si infatti prima ti pettono il pircing con una stecca piu alta e poi lo puoi cambiare con uno piu corto.Originariamente inviata da Honey
X qualche giorno non mangi solido!!
si infatti prima ti pettono il pircing con una stecca piu alta e poi lo puoi cambiare con uno piu corto.Originariamente inviata da Honey
X qualche giorno non mangi solido!!
Ti 6 decisa!??Originariamente inviata da Sally
si.. cioè ora dicoke voglio farlo.. poi vedremo se riesco ad entrare nel negozio...
io dico che quando arrivi davanti al negozio torni indietro...Originariamente inviata da Sally
io lo voglio...volere è potere... basta kiudere gli okki qlke secondo.. e il gioco è fatto!!! lo voglio davvero... mi piace troppo tanto..Originariamente inviata da gingy
La paura è tanta quindi devi essere super convintaOriginariamente inviata da gingy
Te lo dice una convinta da 4 anni ma che davanti al negozio se la faceva sotto.... 8)
Originariamente inviata da Kikka_86
si ma la paura resterà sempre.. xò lo voglio.. quindi un respiro forte e soprattutto non devo vedere l'ago.. odio gli aghi..
oddio k senso k mi fa... anche se forse una ragazza che ce l ha mi invoglia a baciarla :
Come chiede Vincent Vega (alias John Travolta) in Pulp Fiction:
"ma cosa te ne fai di una borchia sulla lingua?"
"è sensuale, aiuta la fellatio"
pensate, film del 1994.... si puo dire k ha dato via alla moda
una mia amica se lo è fatto il piercing sulla lingua e dice che il male eè sopportabile...ma boh io non ne sono molto convinta...
al di la del dolore... mah.... è una modifica netta al tuo apparato digestivo... nn poter mangiare tutto tutto, e se magari il tuo ragazzo ha l'apparecchio ?? muaha... rimanete incastrati 8)Originariamente inviata da _*Marghe*_