si infatti prima ti pettono il pircing con una stecca piu alta e poi lo puoi cambiare con uno piu corto.Originariamente inviata da Honey
X qualche giorno non mangi solido!!
si infatti prima ti pettono il pircing con una stecca piu alta e poi lo puoi cambiare con uno piu corto.Originariamente inviata da Honey
X qualche giorno non mangi solido!!
Ti 6 decisa!??Originariamente inviata da Sally
![]()
si.. cioè ora dicoke voglio farlo.. poi vedremo se riesco ad entrare nel negozio...![]()
io dico che quando arrivi davanti al negozio torni indietro...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da gingy
![]()
![]()
io lo voglio...volere è potere... basta kiudere gli okki qlke secondo.. e il gioco è fatto!!!
lo voglio davvero... mi piace troppo tanto..
![]()
La paura è tanta quindi devi essere super convintaOriginariamente inviata da gingy
![]()
Te lo dice una convinta da 4 anni ma che davanti al negozio se la faceva sotto.... 8)
Originariamente inviata da Kikka_86
si ma la paura resterà sempre.. xò lo voglio.. quindi un respiro forte e soprattutto non devo vedere l'ago.. odio gli aghi..![]()
oddio k senso k mi fa... anche se forse una ragazza che ce l ha mi invoglia a baciarla:
Come chiede Vincent Vega (alias John Travolta) in Pulp Fiction:
"ma cosa te ne fai di una borchia sulla lingua?"
"è sensuale, aiuta la fellatio"
![]()
![]()
![]()
pensate, film del 1994.... si puo dire k ha dato via alla moda![]()
una mia amica se lo è fatto il piercing sulla lingua e dice che il male eè sopportabile...ma boh io non ne sono molto convinta...
al di la del dolore... mah.... è una modifica netta al tuo apparato digestivo... nn poter mangiare tutto tutto, e se magari il tuo ragazzo ha l'apparecchio ??Originariamente inviata da _*Marghe*_
muaha... rimanete incastrati 8)