beh io sulla sopracciglia ho una sbarra curva di metallo.............Originariamente inviata da BaLdU_BeLlU
beh io sulla sopracciglia ho una sbarra curva di metallo.............Originariamente inviata da BaLdU_BeLlU
a 12 anni hai un piercing? O.oOriginariamente inviata da xanna777
sbarra curva di metallo? detto così fa paura!!Originariamente inviata da xanna777
Stò pensando anche io di farlo li.. Però sbarra dritta con palline, in acciao chirurgico!Originariamente inviata da xanna777
L'unico piercing che mi piace è sulla lingua. Quanto fa male farselo fare?
non fa niente a farselo.. però poi ti si gonfia la lingua e per una settimana fa parecchio male soprattutto mangiare... Diciamo che è un piercing che fa male dopo il foro!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
io non lo farei mai alla lingua perchè addirittura a londra ti fanno la radiografia per fartelo quindi non mi sembra tanto tranquilla come cosa e poi che schifo ti rimane tutto il mangiare incastrato... una mia amica ce l'ha mi fa troppo senso... io ho slo quello al naso... se lo si può chiamare così... ma ormai non lo levo più è da 5 anni che ce l'ho... fa parte di me ormai, però altri pearcing no... al massimo un tatoo
Pensa un pò a quelli che se li fanno sull'organi genitali.Originariamente inviata da rmrm
come cristina aguilera che gli è suonato anche al "coso" dell'aeroporto
eccheccazzo aveva? una barra da 100?? A me non hanno mai suonato..Originariamente inviata da rmrm