si e in più mi hanno regalato un giubotto arancione tipo quello dell'anas non so se hai presente.Originariamente inviata da Lo_Zio
si e in più mi hanno regalato un giubotto arancione tipo quello dell'anas non so se hai presente.Originariamente inviata da Lo_Zio
IO NE HO UNO..VICINO IL LABBRO e sinceramente me lo sono stancato son belli da vedere all'inizio poi...l'orecchino qui in puglia l'ho pagato 7-8euro con tutta la stanghetta..non sono gli orecchini a portarti l'ifezione ma la pulizia!!
io i piercing li compro solo dal mio tatuatore.. costano di più.. perchè sono di acciao chirurgico,ma almeno limito rischi..
comprare quelli da pochi euro è un rischio,possono andar bene x orecchini.. ma i piercing in altre zone eviterei..
alla lingua ho la semplicissima barra d'acciaio con le 2 palline e solitamente ci spendo un po di piu,perche voglio che sia sicuro..all ombelico ne ho uno con le 2 palline in plastica viola che m è costato 4 euro,meno c spendo meglio è
Originariamente inviata da ZANNA7
il materiale dell'orecchino è molto importante. ok conta anche la pulizia ma puoi pulirti quanto vuoi ma se ti metti in una zona delicata un piercing di plastica dubito che non ti venga l'infezione.
Il miglior materiale per i piercing è il titanio costa più deglia altri ma almeno non corri rischi.
Originariamente inviata da Personne
ANCHE SE L'ORECCHINO NON è BUONO O è COMPRATO DAI MAROCCHINI QUANDO TORNI A CASA LO METTI IN UNA PADELLA CON ACQUA BOLLENTE E UN PO DI CARBO.E SI COSI' SI DISINFETTA!!!
Interessante..Originariamente inviata da Personne
giàOriginariamente inviata da @Simo_House@
fantastico!!!ankio appena posso lo faccio subitisssssimo!!!Originariamente inviata da @Simo_House@
io nn ho piercing, solo qst estate ho fatto qll al naso e ci mettevo o il brillantino, o la perlina minuscola o il coniglietto di playboy... poi l'ho tolto xkè mio padre mi assillava UFFFF