La prima e ultima volta che mi misurai ero, se non ricordo male, 110 - 69 - 90.
In pratica, una ***** di botte con le tette. Da allora mi è passata la voglia di prender misure...
La prima e ultima volta che mi misurai ero, se non ricordo male, 110 - 69 - 90.
In pratica, una ***** di botte con le tette. Da allora mi è passata la voglia di prender misure...
Pensare che la bellezza, che e' un insieme di fattori cosi' complesso, possa essere spiegata da 3 misure... e' proprio assurdo
Contenti gli stilisti, contenti tutti.
guarda io so solo una cosa.. l'anoressica non piace all'uomo, piace si quella magari magra, tonica, tenuta... ma piace molto anche quella con forme e un pò di ciccina da toccare.. è il massimo.
secondo una statistica che ho sentito al tg la donna ideale a quanto pare è esattamente come piace a me: minuta, e con le forme nei punti giusti, ma non mingherlina. ed io concordo pienamente.. infatti se potessi mi farei abbassare di 6/7 cm
Altezza: 1,57
Seno: 87
Vita: 68
Fianchi: 88
Vorrei solo essere + alta...
E x me i ragazzi piacciono intelligenti e con gli okki chiari...
a me nn sono proprio perfette! ma nn mi lamento piu di tanto!
le mie taglie 90-60-90-17.50
L'armonia è la chiave di tutto. Se poi la vogliamo buttare sul matematico e sulle misure, secondo alcuni studi il rapporto vita-fianchi di una donna "dovrebbe" valere 0,7, mentre per gli uomini il rapporto vita-spalle 0,9.
Ma ormai si è capito che imbrigliare un concetto così sfuggente come la bellezza in un numero è fallace...
PS: ma possibile che l'uomo sia attraente solo da 1,80 m in su???
il rapporto delle mie misure da Pi greco
nell'aspetto fisico l'unica cosa che un po' mi interessa in una donna è l'altezza. le peferisco alte almeno 1.75
caspio..mi sono appena misurata e nemmeno io che sono magra ho una vita 60...ma 66..cha stupidate basare la bellezza su delle misure..
purtoppo la nostra società è fatta così..e le ragazze cercano di essere magre per assomigliare a stupidi modelli senza preoccuparsi di essere belle dentro..