ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

90-60-90 e...

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    sei una figona lo stesso :smt050 :smt080



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti dico che nelle agenzie di moda che sono ambienti in cui ho lavorato dipende molto dalla marca e dai vestiti e non ci si basa sulle misure ma su caratteristiche fisiche ...infatti ad esempio sulla moda classica non richiedono modelli super palestrati ... in quanto vogliono prendere una clientela vasta e che si possa personificare con il modello...
    per alta moda chedono spesso modelli anoressici per le sfilate...con qualche eccezione
    per la moda sport di solito iper palestrati
    cmq in via di massima richiedono sempre di essere alti + di 1.80 ed avere oltre il 42 e devi comunque avere un bel viso ( al contrario delle modelle conta molto questo sopratutto gli occhi )

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io sono 83-85 di seno, 68-70, e 90 esatti alla vita...
    e nessuno si è mai lamentato
    sto bene così, non sembro una clessidra almeno
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io sn 86-62-90... sto bene così pure io

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    ti dico che nelle agenzie di moda che sono ambienti in cui ho lavorato dipende molto dalla marca e dai vestiti e non ci si basa sulle misure ma su caratteristiche fisiche ...infatti ad esempio sulla moda classica non richiedono modelli super palestrati ... in quanto vogliono prendere una clientela vasta e che si possa personificare con il modello...
    per alta moda chedono spesso modelli anoressici per le sfilate...con qualche eccezione
    per la moda sport di solito iper palestrati
    cmq in via di massima richiedono sempre di essere alti + di 1.80 ed avere oltre il 42 e devi comunque avere un bel viso ( al contrario delle modelle conta molto questo sopratutto gli occhi )
    ma infatti..dipende molto dal tipo di silhouette che sceglie lo stilista.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ehm...

    82- 55/56- 82... (mi sa ke a 90-60-90 manki qlk centimetro.... xò....)

    *kisses*

  8. #37
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    NOn ho un preciso canone estetico su cui basarmi riguardo a un ragazzo ideale..genericamente alto, con un bel fisico l'importante è che abbia un volto particolare, o che sia particolare lui stesso..
    mi è capitato di essere attratta da ragazzi anche bruttini e non magri..non ci vedo nulla di male..il carattere meritava..questo basta.
    quoto ttt...anke se devo dire ke il mio attuale ragazzo ha un fisico perfetto ghgh

  9. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    NOn ho un preciso canone estetico su cui basarmi riguardo a un ragazzo ideale..genericamente alto, con un bel fisico l'importante è che abbia un volto particolare, o che sia particolare lui stesso..
    mi è capitato di essere attratta da ragazzi anche bruttini e non magri..non ci vedo nulla di male..il carattere meritava..questo basta.

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ve la immaginate una vita 60??? Non ce l'ha neanche una bambina di 10 anni!

  11. #40
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    NOn ho un preciso canone estetico su cui basarmi riguardo a un ragazzo ideale..genericamente alto, con un bel fisico l'importante è che abbia un volto particolare, o che sia particolare lui stesso..
    mi è capitato di essere attratta da ragazzi anche bruttini e non magri..non ci vedo nulla di male..il carattere meritava..questo basta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima