La prima e ultima volta che mi misurai ero, se non ricordo male, 110 - 69 - 90.
In pratica, una ***** di botte con le tette. Da allora mi è passata la voglia di prender misure...
Visualizzazione stampabile
La prima e ultima volta che mi misurai ero, se non ricordo male, 110 - 69 - 90.
In pratica, una ***** di botte con le tette. Da allora mi è passata la voglia di prender misure...
Pensare che la bellezza, che e' un insieme di fattori cosi' complesso, possa essere spiegata da 3 misure... e' proprio assurdo ;)
Contenti gli stilisti, contenti tutti.
guarda io so solo una cosa.. l'anoressica non piace all'uomo, piace si quella magari magra, tonica, tenuta... ma piace molto anche quella con forme e un pò di ciccina da toccare.. è il massimo.
secondo una statistica che ho sentito al tg la donna ideale a quanto pare è esattamente come piace a me: minuta, e con le forme nei punti giusti, ma non mingherlina. ed io concordo pienamente.. infatti se potessi mi farei abbassare di 6/7 cm
Altezza: 1,57
Seno: 87
Vita: 68
Fianchi: 88
Vorrei solo essere + alta...
E x me i ragazzi piacciono intelligenti e con gli okki chiari...
a me nn sono proprio perfette! ma nn mi lamento piu di tanto!
le mie taglie 90-60-90-17.50
L'armonia è la chiave di tutto. Se poi la vogliamo buttare sul matematico e sulle misure, secondo alcuni studi il rapporto vita-fianchi di una donna "dovrebbe" valere 0,7, mentre per gli uomini il rapporto vita-spalle 0,9.
Ma ormai si è capito che imbrigliare un concetto così sfuggente come la bellezza in un numero è fallace...
PS: ma possibile che l'uomo sia attraente solo da 1,80 m in su???:x
il rapporto delle mie misure da Pi greco :|
nell'aspetto fisico l'unica cosa che un po' mi interessa in una donna è l'altezza. le peferisco alte almeno 1.75
caspio..mi sono appena misurata e nemmeno io che sono magra ho una vita 60...ma 66..cha stupidate basare la bellezza su delle misure..
purtoppo la nostra società è fatta così..e le ragazze cercano di essere magre per assomigliare a stupidi modelli senza preoccuparsi di essere belle dentro..