Visualizzazione stampabile
-
NOn ho un preciso canone estetico su cui basarmi riguardo a un ragazzo ideale..genericamente alto, con un bel fisico :roll: l'importante è che abbia un volto particolare, o che sia particolare lui stesso..
mi è capitato di essere attratta da ragazzi anche bruttini e non magri..non ci vedo nulla di male..il carattere meritava..questo basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
NOn ho un preciso canone estetico su cui basarmi riguardo a un ragazzo ideale..genericamente alto, con un bel fisico :roll: l'importante è che abbia un volto particolare, o che sia particolare lui stesso..
mi è capitato di essere attratta da ragazzi anche bruttini e non magri..non ci vedo nulla di male..il carattere meritava..questo basta.
-
a me sarà tipo 20-20-20... :lol:
no vabè...
-
Quote:
-
Io 15 giorni fa,ho provato ha misurarmi..deve essere 90 seno,60 pancia e fianchi 90 io non ci posso credere :| ero perfetta :| :P
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
per me non contano molto, mi piace la donna con un po' di fianchi, la rende più femminile... e c'è qualcosa da toccare :ris:
:oops:
Per me l'uomo non deve avere delle misure ( apparte una),ogni uomo è perfetto o almeno ha qualkosa di particolare che oscura qualche imperfezione che "lui" crede di avere... poi la bellezza è soggettiva,nn mi sn mai piaciuti i tipi alti e magri ( apparte uno, però mi piaceva anche il suo carattere)... preferisco quelli un pò robusti molto intelligenti!!
Per le ragazze l'opinione è la stessa!
-
Quote:
-
Re: 90-60-90 e...
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
LA DONNA CARNOSA è SENSUALE,VEDI FERILLI,VEDI CUCINOTTA,VEDI BELLUCCI ETC..LE MISURE PERFETTE:98-62-95.LE MIE.
:lol: :lol: :lol:
-
Mah anche per le donne le misure sono passate per me la cosa più importante è la personalità.. Poi a livello fisico adoro la tonicità, la pelle scura e niente cellulite!! Capelli e mani curate ed una bella bocca, sorriso incluso..
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Io 15 giorni fa,ho provato ha misurarmi..deve essere 90 seno,60 pancia e fianchi 90 io non ci posso credere :| ero perfetta :| :P
:o .........(--pausa--)
lo sapevo !