Visualizzazione stampabile
-
se uno ha il nervo può tirare giù la montagna a bottigliate :lolll:
-
Mi vado bene come sono, vorrei solo togliere la pancetta :(
-
ultimamente mi piacciono i palestrati!
non quelli esagerati con tutte le vene fuori ma quelli con le spalle larghe e un pò di pettorali nn son male :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ultimamente mi piacciono i palestrati!
non quelli esagerati con tutte le vene fuori ma quelli con le spalle larghe e un pò di pettorali nn son male :D
Io ho le spalle larghe ed i pettoralli accennati, ma ho anche l'odiosa pancetta che non va via, e corro tutte le mattine :cry:
-
fisico normale... Anche se qualche muscoletto mi piace... Basta che non sia esagerato..
-
Il fisico ideale e' quello che ti fa camminare a testa alta tra la gente.
Un ragazzo che si sente apposto con se stesso(idem per una ragazza) piace.
Poi essere palestrati,atletici,mingerlini passa in secondo piano, tanto come si evince dalle risposte postate i gusti delle ragazze sono variabilissimi-per la serie una che ti piglia la trovi sempre-
-
Quote:
Vincenzo84
Poi essere palestrati,atletici,mingerlini passa in secondo piano, tanto come si evince dalle risposte postate i gusti delle ragazze sono variabilissimi-per la serie una che ti piglia la trovi sempre-
in poche parole l'importante è stare bene con se stessi
-
Quote:
keira
in poche parole l'importante è stare bene con se stessi
si,esattamente
ma quasi dimenticavo che, come per ogni cosa nella vita, sarebbe auspicabile evitare gli eccessi ;)
-
Quote:
Bossy
Io ho le spalle larghe ed i pettoralli accennati, ma ho anche l'odiosa pancetta che non va via, e corro tutte le mattine :cry:
ma quello è l'alcool caro :lol:
la pancetta è concessa dai
-
un pò di palestra ci stà.. dai, un corpo tonico non guasta mai. ;)
-
assolutamente naturale!! a meno ke nn si tratti di uno stekkino filiforme
-
Ma un'pò di muscoli ci devono essere....Mi prende a male se vedo uno che è piu piccolo della ragazza con cui va in giro...
-
Quote:
Cimis
Ma un'pò di muscoli ci devono essere....Mi prende a male se vedo uno che è piu piccolo della ragazza con cui va in giro...
ma di statura o di muscolatura?
perchè dubito che un ragazzo possa essere + mingherlino di qualche ragazza,proprio come struttura fisica gli uomini hanno le spalle + larghe ecc ecc, certo se di statura è + piccolo ovvio che sembra la metà di lei:lol:
-
-
Fisico naturale, assolutamente.
Se fosse muscoloso mi sentirei una schifezza, e tutte le ragazze lo guarderebbero troppo :evil:
-
Quote:
keira
ma di statura o di muscolatura?
perchè dubito che un ragazzo possa essere + mingherlino di qualche ragazza,proprio come struttura fisica gli uomini hanno le spalle + larghe ecc ecc, certo se di statura è + piccolo ovvio che sembra la metà di lei:lol:
Ho reso male quello che volevo dire!:D Quel giorno ricordo che avevo visto uno piccolo piccolo con una 20cm piu alta di lui e mi aveva abbastanza scosso sta cosa:083:
Comunque semplificando quello che volevo dire: un'pò di muscoli stanno bene...:D
-
Quote:
Litha
Fisico naturale, assolutamente.
-
Quote:
Vulkano
per tutte le ragazze,
piace di più un fisico palestrato o naturale???
NATURALE ....depilato solo sul torace :kiss:
-
poca pancetta è bellissima :050:
morsi morsi morsi :angel:
-
non di certo pompato all'inverosimile, ma neank flaccido...longilineo diciamo...
-
Pompato palestrato no.
Naturale sì. Amo il ragazzo naturale.
Leggermente imbranato (:
-
di certo non deve essere come Johnny Bravo che ha la forma di un triangolo capovolto
http://i36.tinypic.com/2qvh4rt.jpg...largo largo sopra e stretto stretto sotto che x vedere il vero muscolo importante è necessaria la lente d'ingrandimento:lol::lol::lol:
diciamo che il mio uomo ideale ha (il mio fidanzato x fortuna è così) il fisico ben curato(da palestra)...adoro il fisico asciutto con l'addome scolpito e con dei bei bicipiti...insomma muscoloso ma al punto giusto;);)
-
-
Naturalmente muscoloso. (cioè che lo è di natura)
-
Quote:
Morgana.
poca pancetta è bellissima :050:
morsi morsi morsi :angel:
anche io mi unisco al coro :lolll:
anche se non disdegno per niente il fisico asciutto e leggermente muscoloso :lolll:
-
Naturale e magari con un pò di morbidume xD
-
Naturale! anche un po' di pancetta fa l'uomo sexy....omo di panza omo di sostanza
-
Leggermente pancettoso :080:
-
Quote:
Vincenzo84
-
Naturale 100%.
I muscoli non mi hanno mai attirato, mi piace il tipo "sfigato":049: