naturale con qualche muscolo e non troppo grasso un pò magretto!!!
Visualizzazione stampabile
naturale con qualche muscolo e non troppo grasso un pò magretto!!!
comunque secondo me un po di muscoli non farebbero male a nessuno...e poi è anke più bello averli, significa che chi li ha si prende cura del proprio fisico e che è uno sportivo
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
io 50 lui 58.
Un ragazzo per potersi difendere deve essere muscoloso?!
Ma stai scherzando vero? :shock:
E sinceramente non riesco a capire il problema. O hai passato la metà della tua vita in palestra, e all'idea che a qualcuna il fisico palestrato non piace ti fa sentire male.. o non lo so :shock:
Sono GUSTI, e ke caz. Esistono da sempre.
Ciò non toglie ke se mi innamoro di uno con i muscoli ovviamente non è ke gli dico "no guarda hai i muscoli anke se ti amo non mi piaci" :shock:
Ma, POTENDO SCEGLIERE, preferisco il magrino, esile, o come preferisci chiamarlo.
E non peso 200 kg ma 50.
max, ma non insistere, se ti ha detto che gli piacciono i ragazzi magri perchè dovrebbe dire una cazzata?, ho capito che tu dici che il lupo non arrivando all'uva dice che è marcia, ma ad alcuni lupi l'uva neanche piace.. :evil: A lei, come del resto moltissime ragazze, l'uomo versione armadio 4 ante non piace. Il fisico perfetto ce l'ho io, fisico sportivo, ma non superpalestrato.. :) , se solo avessi 10 centimetri in + :cry: avrei un futuro nella moda.. :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da MAX^
ps: che modesto.. :lol: :lol:
muahah :lol: quindi pensava fossimo obese e super racchie :lol: muahah :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
sicuramente.. :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Questo pare appena uscito dal cast di Trainspotting :| de gustibus.. :smt087Quote:
ma quale cast.. sid l'ha vissuto trainspotting :lol:Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
Quote:
beh ma anke ewan mc gregor per come era nel film (e anke ora, ma meglio prima) mi andrebbe benissimo :smt016 :smt003
[img][http://hacktor.fs.uni-bayreuth.de/~projektor/images_ws98_99/trainspotting.jpg]http://hacktor.fs.uni-bayreuth.de/~projektor/images_ws98_99/trainspotting.jpg[/img]
ispira troppo sesso :oops: :P :lol:
[quote="Carlooo"]
max, ma non insistere, se ti ha detto che gli piacciono i ragazzi magri perchè dovrebbe dire una cazzata?, ho capito che tu dici che il lupo non arrivando all'uva dice che è marcia, ma ad alcuni lupi l'uva neanche piace..
sarà ke hai ragione tu.......del resto in 2 non ne fanno uno. ops......cattivo?? :roll:
io cmq non ho passato la mia vita in palestra(anke se ci vado). non avete capito ke.......non e questione di armadi a 4 ante o puffi talmente magri da non stare in piedi......la questione a questo punto e essere in forma o essere sottopeso, senza andare a prendere lupi :lol:
poi va be.....i gusti son gusti e non si puo obiettare. :ok:
Insomma, abbiamo capito, se non c'hanno problemi non ti piacciono :smt003Quote:
ma ke problemi :D sto parlando solo a livello fisico :PQuote:
[quote="MAX^"]ma io son d'accordo con te, però spesso ho trovato ragazze a cui non piacevano quelli muscolosi, certo che le due foto che ha postate fanno spavento. :shock:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ps:non fraintendere, io non sono sottopeso...
Io parlavo solo a livello tossicologico :smt003Quote:
Sono il tuo uomo!! ha haQuote:
oggi secondo giorno di palsetra.. ora mi sento tutto legato ma fatemi un applauso :D
sto anche socializzando con degli armadi non da poco....
non trp muscoloso!
cioè naturale...con i muscoli appena accennati! :ok:
normali al massimo cn qualke accenno di muscoli...i muscolosi non mi piacciono
Bravo!!! E adesso ci vuole costanza!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da O_O
Mi piacciono i pettorali evidenziati....troppo magri no...palestrati nn mi piacciono per nulla....
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
anche la tartaruga non è male :P
ne troppo palestrati ne troppo gracili...
muskolosi al punto giusto...
:PQuote:
Originariamente inviata da Akemi
giustoQuote:
La verità sta nella via di mezzo. Cioè, muscoli si, ma appena accennati, non im maniera animalesca. Il naturale andrebbe anche bene, purchè sia accettabile.
Quote:
concordo come brad pitt... ma nn esagerare.. :ok:
naturale ma atletico..nn troppo pallestrato :)
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89