Forse perchè per fare il modello non sei obbligato a depilarti e a quello forse piaceva avere la pelliccia 365 giorni l'anno...Originariamente inviata da Kikka_86
Forse perchè per fare il modello non sei obbligato a depilarti e a quello forse piaceva avere la pelliccia 365 giorni l'anno...Originariamente inviata da Kikka_86
Anche se aveva la pelliccia era bellizzimo a differenza di quelli che si depilano come donnine e neanche sono attraenti...Originariamente inviata da George Best
ooooh brava kikka :!: son d'accordoOriginariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Kikka_86
Benvenuti alla fiera del luogo comune...
:twisted:Originariamente inviata da Kikka_86
non sono depilati come donnine sono depilati come uomini..se non ti piacciono ok..ma non sono donnine..
a me sinceramente nn me frega nietne.. certo se il mio ragazzo avesse il petto e la skiena completamente pieni di peli penso ke la depilazione c vorrebbe.. ma se è solo un po' nn fa niente.. nn mipiace l'uomo orsakkiotto diciamo.. ok gambe ecc ma petto e skiena nn mi piacciono piene di peli..
Purtroppo io penso con la mia testa... A me sembra inutile...Originariamente inviata da George Best
Ma io infatti non stò costringendo nessuno! Sto dicendo che per me è inutile che un uomo si depili, già per le donne è una schiavitù perchè gli uomini devono farlo?Originariamente inviata da Trilly
x necessitàOriginariamente inviata da Kikka_86
Se fanno uno sport...L'ho scritto, posso capirlo se per quello...Originariamente inviata da IO_GIUDICO