ma che centra!!!!!!!!!!Originariamente inviata da George Best
ma che centra!!!!!!!!!!Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da silvyetta
Perchè è un ragionamento da troglodita: gli uomini se si depilano e si vestono di rosa sono checche, ergo (seguendo sto ragionamento) le donne sono non devono portare i pantaloni, come succedeva 60 fa...
Ma che dici stefano?!? A me l'uomo che mette le cose rosa piace, quello che si depila NO!Originariamente inviata da George Best
![]()
se un tipo si mette una felpa rosa e tornare a casa sua tutto intero deve gridare al miracoloOriginariamente inviata da Kikka_86
Io stavo parlando del "ragionamento" di Silvyetta...Originariamente inviata da worg
Io lo faccio per il nuoto.. gambe e braccia.. è molto più comodo sia per i tempi in vasca sia per fuori, mi serve meno tempo.. non la trovo una cosa assurda, anzi, non vedo perché siate contrari..
![]()
Che ti devo dire, ci faranno santi...Originariamente inviata da Nycsm
![]()
![]()
Originariamente inviata da worg
8)
se un ragazzo si mette la felpa rosa e non torna a casa intero si capisce che ti po di sfigati ci siano in giro..Originariamente inviata da worg
no invece c'entra...l'uomo deve fare l'uomo..lo fa sia con che senza i peli...che poi ti piaccia o meno è un discorso ma quella frase è "stupida"...ed equivale come ha detto ste alla donna sempre in gonna...Originariamente inviata da silvyetta