ma che centra!!!!!!!!!!Originariamente inviata da George Best
ma che centra!!!!!!!!!!Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da silvyetta
Perchè è un ragionamento da troglodita: gli uomini se si depilano e si vestono di rosa sono checche, ergo (seguendo sto ragionamento) le donne sono non devono portare i pantaloni, come succedeva 60 fa...
Ma che dici stefano?!? A me l'uomo che mette le cose rosa piace, quello che si depila NO!Originariamente inviata da George Best
se un tipo si mette una felpa rosa e tornare a casa sua tutto intero deve gridare al miracoloOriginariamente inviata da Kikka_86
Io stavo parlando del "ragionamento" di Silvyetta...Originariamente inviata da worg
Io lo faccio per il nuoto.. gambe e braccia.. è molto più comodo sia per i tempi in vasca sia per fuori, mi serve meno tempo.. non la trovo una cosa assurda, anzi, non vedo perché siate contrari..
Che ti devo dire, ci faranno santi...Originariamente inviata da Nycsm
8)Originariamente inviata da worg
se un ragazzo si mette la felpa rosa e non torna a casa intero si capisce che ti po di sfigati ci siano in giro..Originariamente inviata da worg
no invece c'entra...l'uomo deve fare l'uomo..lo fa sia con che senza i peli...che poi ti piaccia o meno è un discorso ma quella frase è "stupida"...ed equivale come ha detto ste alla donna sempre in gonna...Originariamente inviata da silvyetta