ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Integratori x sportivi

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se posso darti un parere da studente di medicina tutti quelli che ti consigliano amminoacidi e creatina sono solo ignoranti,nel senzo che se sapessero veramente come funziona il nostro organismo eviterebbero...



    Creatina:non serve a nulla,solo a spappolarti il fegato.(il discorso è complesso)

    Integratori di proteine:le proteine una volta arrivate nell organismo devono essere assimilate,essendo questi integratori composti di AMINOACIDI NON BIODISPONIBILI(inquanto privi dei cofattori necessari alla loro utilizzazione,che invece sono presenti nelle carni per esempio)fondamentantalmente rappresentano scorie e inquanto tali spazzatura da smaltire.se li assumi avrai come unico effetto quello di "appesantire" gli organi deputati alla loro eliminazione(fegato in primo luogo).

    Spero di essere stato utile,non ho voluto approfondire il discorso per non essere criptico...ma se vuoi lo faccio volentieri se questo ti puo' servire a comprendere meglio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    nike91 conosci l'effetto placebo? ecco tu ti fai di quello, non di integratori.e chi ti da quelle stronzate quando giochi a calcio, con rispetto parlando, è un cretino che istiga a doparsi (e parlo con cognizione di causa)
    un sano bagno di umiltà di fronte a chi ne sa più di te ci vorrebbe ogni tanto.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn iniziare a prendere cazzate !! fanno male !!!!!!!!!! ce la puoi fare benissimo anche senza farne uso !

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao
    anch'io faccio palestra e posso dirti che per dimagrire uso i C.L.A. Sono delle softgels che contengono acido linoleico e serve per lo scioglimento dei grassi e quindi puoi facilmente dimagrire ovviamente con una corretta alimentazione e tanta attività fisica!! Per il recupero muscolare dopo l'allenamento basta mangiare qualcosa che contenga carboidrati come una barretta proteica, BCAA , oppure una bevanda con un alto tasso di carboidrati. Riguardo al fatto che fanno male sono le solite sparate di chi non se ne capisce o non le ha mai usate e vuole comunque entrare in discorsi che non gli competono. Le marche migliori sono tante ma per quello di cui necessiti ti consiglio : OPTIMUM NUTRITION e NATROL. Lo scrivo per esperienza perchè ci siamo nel mezzo Ciao! E fammi sapere

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BaMbi.DolCe Visualizza il messaggio
    acido linoleico serve per lo scioglimento dei grassi
    ehm... mi dici chi ti ha detto o dove hai letto questa cosa? grazie

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ehm... mi dici chi ti ha detto o dove hai letto questa cosa? grazie
    gli ho mandato un mp io

  8. #37
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Credo ke queste siano tutte boiate commerciali ke nn servono a un *****.
    Io ho parekki amici ke vanno in palestra...all'inizio sciallo, poi iniziano a prendere gli integratori ; poi la creatina,da 1 grammo al giorno poi passano ai 3 quotidiani e 6 quando hanno palestra...poi altre sostanze a ruota..steroidi bla bla bla...tutto è lecito basta ke ti "pompa."
    Io non sono un salutista e nn voglio fare la moralea nessuno x carità...xkè è un ruolo in cui proprio nn mi ci vedo...ognuno può fare il ***** ke vuole, la vita è sua.
    Però credo ke il fisico uno se lo debba accetare com'è...gonfiarsi non serve a un *****, forse ti va bene adex ke hai 20 anni ma poi qnd inizi a lavorare ke di tempo x la palestra nn ne hai più o ti passa la voglia vedi come ti crolla tutto...meglio farsi un'oretta di corsa x 3giorni a settimana e un pò di addominali , o meglio un bello sport...ke ti formano i muscoli veri...

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vai in un sito di body building e ti bannano senza darti spiegazioni... ma che risposta è! Poi ognuno fa quello che vuole ma capisco di più un ragazzo muscoloso che si impegna veramente in palestra che uno che corre 3 volte a settimana per mantenersi magro.. e poi gli steroidi non sono legali. E' impossibile che i tuoi amici prendano quella roba... Informati prima!!!!!!!

  10. #39
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BaMbi.DolCe Visualizza il messaggio
    Vai in un sito di body building e ti bannano senza darti spiegazioni... ma che risposta è! Poi ognuno fa quello che vuole ma capisco di più un ragazzo muscoloso che si impegna veramente in palestra che uno che corre 3 volte a settimana per mantenersi magro.. e poi gli steroidi non sono legali. E' impossibile che i tuoi amici prendano quella roba... Informati prima!!!!!!!
    -Neanke un bimbo dell'asilo darebbe sta risposta...
    Sbaglio o anke la coca non è legale??e km mi spieghi ke c'è gente ke la pippa??

    -Su un sito di Body building credo ke nn ci andrò mai...ma se tu sei convinta ke quelli siano diventati così continuando solo a sollevare pesi mi fai ridere...vorrei proprio vedere i cazzi di quei tipi....

    -La palestra è nata x integrare gli sport....Con solo Palestra crei solo Massa( ke è inutile ).Una volta ke smetti palestra sei fottuto.
    Ke alleni con la palestra??i muscoli e basta...non alleni respirazione ne un *****.

    -IO sono uno di quelli ke vanno a correre 3 volte a settimana...e il resto dei giorni faccio addominali e flessioni.
    Preferisco fare qst tipo di cose all'aria aperta piuttosto ke stare a tirar su pesi e ad annusare il sudore degli altri.

    Poi sai...cento teste cento idee.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nike91 Visualizza il messaggio
    pratico il calcio,ti posso dire che quando beviamo energy drink dopo un bicchiere d'acqua ci sentiamo in forma......
    anche in space jam con la bibita "magica" di Jordan i looney tunes si sentivano in forma

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. siamo sportivi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 14:51
  2. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43
  3. Presentatori sportivi
    Da adfk nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 8:23