quando facevo ciclismo agonistico prendevo integratori di sali durante gli allenamenti,amminoacidi ramificati durante la settimana e creatina ogni mese x una settimana + elettrostimolare + massaggi
quando facevo ciclismo agonistico prendevo integratori di sali durante gli allenamenti,amminoacidi ramificati durante la settimana e creatina ogni mese x una settimana + elettrostimolare + massaggi
no... gli integratori secondo il mio allenatore fanno male, quindi bevo acqua se ho carenza di liquidi...
la creatina è considerato dopping a livello *proffessionale sportivo
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
perfetto come sempre Killu quoto in toto... evitare d usarne troppi d aminoacidi ramificati in quanto a lungo sono dannosi... e interferiscono non tanto bene con il nostro organismo...
avevo letto qlcs in merito ma non trovo il file... va beh... cercherò
saluti
ti consiglio gli energy drink:io prendo power horse o roaring lion
non c'entrano una cippa cn il discorso del topic... se devi sparar minchiate c'è l'angolo ot
sai cosa è un integratore? o un aminoacido ramificato? m sa d no...
vaaa beh... saluti
non me la prendo con te...
solo che m irrita leggere queste frasi senza senso... sono spammate...
un energy drink non reintegra ciò che perdi con l'attività fisica...
è solo un cocktail d schifezze... fatto per vendere e basta...
un integratore è altro... almeno cita qualcosa d sensato, x diana!
una persona.............ke fa palestra non può prendere certa roba.......perchè significa...........ke non crede + in se stessa