ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Problema capelli!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ankio ho i capelli mossi e crespi ...e solitamnete o li liscio cn la piastra, ma nn quella a ceramica ma quella normale cn il pettinino attaccato (e m vengono anke bene, il sistema x nn farli ritornare mossi appena uscita, è aspetta un pò dopo averli fatti e non fagli passare ad un clima all'altro d botto...xke nn s sono ben raffredati!!!), o altrimenti x farm un bel mosso, non da re leone , me li pettino sotto la doccia e poi dopo non me li pettino più e me li lascio asciugare da soli, senza phoon... ...io ho trovato qst sistema!!!!!
    altrimenti m faccio la doccia me li pettino e poi li scuoto potentemente x farli diventare mossi...e poi vabbe nn l asciugo!!!

    (solo io ho qst sistemi???)




    ps: una mia amica, s era fatta il relaxing, cioè la stiratura ke dura dei mesi, dal parrucchiere....e devo dire ke funziona bene, lei prima aveva i capelli ricci ricci e ora cegl'ha lisci ....però stai attenta che te li rovina molto secondo me!!!

  2. #22
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    ..ankio ho i capelli mossi e crespi ...e solitamnete o li liscio cn la piastra, ma nn quella a ceramica ma quella normale cn il pettinino attaccato (e m vengono anke bene, il sistema x nn farli ritornare mossi appena uscita, è aspetta un pò dopo averli fatti e non fagli passare ad un clima all'altro d botto...xke nn s sono ben raffredati!!!), o altrimenti x farm un bel mosso, non da re leone , me li pettino sotto la doccia e poi dopo non me li pettino più e me li lascio asciugare da soli, senza phoon... ...io ho trovato qst sistema!!!!!
    altrimenti m faccio la doccia me li pettino e poi li scuoto potentemente x farli diventare mossi...e poi vabbe nn l asciugo!!!

    (solo io ho qst sistemi???)
    Posso rubarti il sistema per farli mossi?? Quello di pettinarli sotto la doccia?

  3. #23
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Posso rubarti il sistema per farli mossi?? Quello di pettinarli sotto la doccia?
    zi zi... ...xo dopo te li scuoti bene fuori...poi te li lasci asciugare da soli....io m pettino appena sopra...ma poco...poi basta....

    spero che funzioni anche a te.... poi m saprai dire, vero???

  4. #24
    Matricola FdT
    30 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Naty"]..
    (solo io ho qst sistemi???)


    [quote]

    nuu!!! anke io fo così!

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io ho i capelli nè lisci nè ricci, è un mosso stupido!
    cmq sn andata dalla parrucchiera l'anno scorso e ho fatto la stiratura con l'acido..e mi sn trovata bene(i capelli ti puzzano terribilmente x qualche giorno però..) e poi da sola passavo la piastra... l'effetto è durato circa 3 mesi..e a maggio l'ho rifatta.L'effetto non dovrebbe più esserci, però ora riesco a farmeli lisci senza problemi..l'unica cosa è che se li faccio asciugare al naturale nn mi vengono più mossi come prima..

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei sono mossi e per stirarmeli bene uso prima la spazzola e il fon poi la piastra passata 2 volte ci vuole un po di pazienza ma alla fine vengono benissimo

  7. #27
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito

    [quote="KiNdEr_SoRpReSa"]Ma che sfiga che ho...gli unici capelli ribelli sono i miei?!?! quote]

    t assicuro che nn è così: i miei capelli sn ricci, quindi forse è diverso, ma sn crespi, gonfi e fanno skifo!!! :smt089

  8. #28
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty

    zi zi... ...xo dopo te li scuoti bene fuori...poi te li lasci asciugare da soli....io m pettino appena sopra...ma poco...poi basta....

    spero che funzioni anche a te.... poi m saprai dire, vero???
    Certo...poi ti farò sapere... grazie !!

    Quote Originariamente inviata da saretta_x
    Anch'io ho i capelli nè lisci nè ricci, è un mosso stupido!
    cmq sn andata dalla parrucchiera l'anno scorso e ho fatto la stiratura con l'acido..e mi sn trovata bene(i capelli ti puzzano terribilmente x qualche giorno però..) e poi da sola passavo la piastra... l'effetto è durato circa 3 mesi..e a maggio l'ho rifatta.L'effetto non dovrebbe più esserci, però ora riesco a farmeli lisci senza problemi..l'unica cosa è che se li faccio asciugare al naturale nn mi vengono più mossi come prima..
    E più o meno quanto costa farsi quest'acido??

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tra shampoo,stiratura,taglio e piega avevo spero sulle 80€ mi sembra...quindi..penso 45..

  10. #30
    Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io li faccio con la pistra in ceramica, ma nonostante siano molto mossi alnaturale, vengono benissimo anke senza schiume
    quoto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio: taglio capelli
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:48
  2. Problema capelli... Come cambiare?
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:02
  3. Taglio da uomo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 19:28
  4. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:00
  5. Problema con i capelli
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 12:13