Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da .giulia.
oppure comprala coi capelli mossi,lisciala con la piastra, e apri un altro topic! almeno guadagni messaggi!!!
dai, skerzo...cmq anke io ho i capelli mossi ma sono più sul riccio, infatti domani vado a comprare la piastra! è l'unico modo!
nu nu :smt011 ci sono anke io :smt040 io convivo con il leone che è in me .. a parte gli scherzi.. io ormai ho rinunciato ai capelli lisci xke se me li faccio si fanno subito crespi...allora mi metto la schiuma e me li faccio o ricci o mossi come li ho io e poi mi faccio il ciuffo liscio così sto meglio e sono anche più ordinati perchè nn si fanno crespi e poi nn devo neanche stare sempre a toccarmeli con le mani x aggiustarli tanto qnd sono ricci nn ce n'è bisogno!!!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Ciao!!!
Ho saputo che adesso è possibile fare una stiratura che dura davvero diversi mesi e ti assicura un liscio perfertto!!!
Informati bene perchè solo 2 o 3 parrucchieri in Italia fanno la suddetta messa in piega!!!
Ciao!!!
idem...Originariamente inviata da Sally
al massimo ci sn un sacco di prodotti
i migliori sn quelli della l'oreal e della sunsilk o almeno x me
può darsi che la piastra non sia buona x quello nn li stira
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Però chissà quanto costa...Originariamente inviata da MagoLerio
Il mio problema è che ce li ho crespi...non rimangono lisci perfetti, tt ordinati...anzi sembra di non averli proprio pettinati...e mi da molto fastidio !Originariamente inviata da AvaAdore
Il problema è proprio quello gentile amica...perchè lo fanno in pochissimi costa davvero un occhio e mezzo della testa!!!
In bocca al lupo!!!
usa una maschera allora una volta a settimanaOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no evita la stiratura chimica ke te li devasta
stirateli con la piastra in ceramica