Visualizzazione stampabile
-
..ankio ho i capelli mossi e crespi :evil: ...e solitamnete o li liscio cn la piastra, ma nn quella a ceramica ma quella normale cn il pettinino attaccato (e m vengono anke bene, il sistema x nn farli ritornare mossi appena uscita, è aspetta un pò dopo averli fatti e non fagli passare ad un clima all'altro d botto...xke nn s sono ben raffredati!!!), o altrimenti x farm un bel mosso, non da re leone :evil: , me li pettino sotto la doccia e poi dopo non me li pettino più e me li lascio asciugare da soli, senza phoon... :D ...io ho trovato qst sistema!!!!! :lol:
altrimenti m faccio la doccia me li pettino e poi li scuoto potentemente x farli diventare mossi...e poi vabbe nn l asciugo!!!
(solo io ho qst sistemi???) :lol: :lol: :lol:
ps: una mia amica, s era fatta il relaxing, cioè la stiratura ke dura dei mesi, dal parrucchiere....e devo dire ke funziona bene, lei prima aveva i capelli ricci ricci e ora cegl'ha lisci :| ....però stai attenta che te li rovina molto secondo me!!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
..ankio ho i capelli mossi e crespi :evil: ...e solitamnete o li liscio cn la piastra, ma nn quella a ceramica ma quella normale cn il pettinino attaccato (e m vengono anke bene, il sistema x nn farli ritornare mossi appena uscita, è aspetta un pò dopo averli fatti e non fagli passare ad un clima all'altro d botto...xke nn s sono ben raffredati!!!), o altrimenti x farm un bel mosso, non da re leone :evil: , me li pettino sotto la doccia e poi dopo non me li pettino più e me li lascio asciugare da soli, senza phoon... :D ...io ho trovato qst sistema!!!!! :lol:
altrimenti m faccio la doccia me li pettino e poi li scuoto potentemente x farli diventare mossi...e poi vabbe nn l asciugo!!!
Posso rubarti il sistema per farli mossi?? Quello di pettinarli sotto la doccia? 8-) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Posso rubarti il sistema per farli mossi?? Quello di pettinarli sotto la doccia? 8-) :P
zi zi... :D ...xo dopo te li scuoti bene fuori...poi te li lasci asciugare da soli....io m pettino appena sopra...ma poco...poi basta....
spero che funzioni anche a te.... :ok: :ok: poi m saprai dire, vero??? :D
-
[quote="Naty"]..
[quote]
nuu!!! anke io fo così! :oops:
-
Anch'io ho i capelli nè lisci nè ricci, è un mosso stupido!
cmq sn andata dalla parrucchiera l'anno scorso e ho fatto la stiratura con l'acido..e mi sn trovata bene(i capelli ti puzzano terribilmente x qualche giorno però..) e poi da sola passavo la piastra... l'effetto è durato circa 3 mesi..e a maggio l'ho rifatta.L'effetto non dovrebbe più esserci, però ora riesco a farmeli lisci senza problemi..l'unica cosa è che se li faccio asciugare al naturale nn mi vengono più mossi come prima..
-
i miei sono mossi e per stirarmeli bene uso prima la spazzola e il fon poi la piastra passata 2 volte ci vuole un po di pazienza ma alla fine vengono benissimo
-
[quote="KiNdEr_SoRpReSa"]Ma che sfiga che ho...gli unici capelli ribelli sono i miei?!?! 8-) quote]
t assicuro che nn è così: i miei capelli sn ricci, quindi forse è diverso, ma sn crespi, gonfi e fanno skifo!!! :cry: :cry: :smt089
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
zi zi... :D ...xo dopo te li scuoti bene fuori...poi te li lasci asciugare da soli....io m pettino appena sopra...ma poco...poi basta....
spero che funzioni anche a te.... :ok: :ok: poi m saprai dire, vero??? :D
Certo...poi ti farò sapere... :P grazie :kiss: !!
Quote:
Originariamente inviata da saretta_x
Anch'io ho i capelli nè lisci nè ricci, è un mosso stupido!
cmq sn andata dalla parrucchiera l'anno scorso e ho fatto la stiratura con l'acido..e mi sn trovata bene(i capelli ti puzzano terribilmente x qualche giorno però..) e poi da sola passavo la piastra... l'effetto è durato circa 3 mesi..e a maggio l'ho rifatta.L'effetto non dovrebbe più esserci, però ora riesco a farmeli lisci senza problemi..l'unica cosa è che se li faccio asciugare al naturale nn mi vengono più mossi come prima..
E più o meno quanto costa farsi quest'acido??
-
tra shampoo,stiratura,taglio e piega avevo spero sulle 80€ mi sembra...quindi..penso 45..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io li faccio con la pistra in ceramica, ma nonostante siano molto mossi alnaturale, vengono benissimo anke senza schiume :|
quoto ;)