Visualizzazione stampabile
-
Problema capelli!
Ogni mattina ho lo stesso dilemma...non so come aggiustarmi i capelli!
Non ho un capello nè liscio nè riccio...semplicemente mosso...io li adoro lisci, ma sola proprio non riesco a stirarmeli, ho provato con la piastra ma due secondi dopo che esco ritornano allo stato di prima...
Mossi li odio perchè non mi stanno e poi sono gonfissimi e sembro il re leone 2 la vendetta...
Come posso fare per aggiustarmeli (vicino al liscio) in poco tempo?
-
la piastra è l unica soluzione per averli lisci, io li faccio sempre da sola ed escono da dio (anke i miei sono molto mossi).
In alternativa se li vuoi lasciare mossi metti un po' di spuma ke evita l effetto gonfiore
-
ma io con la piastra alla ceramica mi trovo bene..in pochissimo li stiro..e se no come dice sally la schiuma..o una coda :roll:
-
Io ce li ho già lisci :D
PArlo per esperienza di mia sorella...Lei quando proprio nn gli stanno o li lega oppure c'è una skiuma ke mette prima d passarsi la piastra(quella in ceramica)ke gli fa mantenere i capelli lisci! :)
-
io li faccio con la pistra in ceramica, ma nonostante siano molto mossi alnaturale, vengono benissimo anke senza schiume :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io li faccio con la pistra in ceramica, ma nonostante siano molto mossi alnaturale, vengono benissimo anke senza schiume :|
Dipende dal capello, cmq dicono che è molto buono hot lisci, potresti metterlo prima di stirarteli :)
-
guarda io ho sentito ke la piastra in ceramica e molto buona anke xke non rovina i capelli...cmq io ti consiglierei di fartela ogni volta dopo ke ti lavi i capelli usa un balsamo lisciante e magari anke uno shampoo(xo nn sn sicura della loro efficacia...)e dopo mentre li asciughi pettinali cercandodi lisciarli un poco dopo fatti la piastra...dovrebbero essere liscissimi e morbidissimi!e cosi solitamente possono durare anke x 2 giorni...poi nn so dipende anke dal capello... cmq prova!!! :D
-
Ma che sfiga che ho...gli unici capelli ribelli sono i miei?!?! 8-)
Cmq proverò questa spuma hot lisci, oggi stesso vado a comprarla...speriamo in bene...altrimenti qualche giorno mi raso dalla disperazione :P !
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Cmq proverò questa spuma hot lisci, oggi stesso vado a comprarla...speriamo in bene...altrimenti qualche giorno mi raso dalla disperazione :P !
:) ...fashion... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
se prendi una parrucca poi..prendila coi capelli lisci :D