e non è meglio ?nn dico di essere magre come stecchini ma nemmeno troppo in carne con il culo di una balena....nn è il massimo anzi!
e non è meglio ?nn dico di essere magre come stecchini ma nemmeno troppo in carne con il culo di una balena....nn è il massimo anzi!
Ci sono le vie di mezzo, ovviamente, e parecchie ancheOriginariamente inviata da CLEAR
Io personalmente preferisco corporatura non grassa ma qualche chilo in più mi piace, se la ragazza riesce a mantenere una buona proporzione e forma armoniosa
argomento su cui non mi esprimo.
io sono ossessionatissima, quindi predicherei bene e razzolerei male..
Originariamente inviata da rhoda81
Guarda il tuo modo di ragionare, e` esattamente il mio , ma c'e` gente che si ossesiona fino ad arrivare a conseguenze drastiche che causano bulimia e anoressia.Originariamente inviata da darkness_creature
Cioe` c'e` gente isultata a morte per 3 kiletti in piu` (siamo pazzi)
Insultata a morte per 3 chili in più?!?! A me piacciono tantissimo invece le ragazze con qualche chilo in piùOriginariamente inviata da MINAMI87
Che stupidi!!!
Originariamente inviata da JIMI
JIMI hai ancora 13 anni quando sarai piu` cresciuta ed con un po` di esperienza capirai che non e` cosi` che e` l'attrazione fisica, va al di la` di una quarta e di un culo piccolo (detto da una che ha una quinta ed un sederone ma in armonia con il corpo ).
Guarda una donna tutta curve con un sederino minuscolo non e` sensuale....
E c'è qualcuno che ti insulta?!?!Originariamente inviata da MINAMI87
Anzi mia cugina di 13 anni dice che vuole avere un corpo come il mio .Originariamente inviata da darkness_creature
Ma ho visto e letto cose da pazzi che mi han rotto davvero i coglioni.
Ah, mi sembrava strano che ti insultassero, se davvero sei cosìOriginariamente inviata da MINAMI87