No, sennò dovresti essere schietta con tutti e di conseguenza farti nemiche le bambine che si sentono offese se non si dà loro ragione...Originariamente inviata da Kikka_86
No, sennò dovresti essere schietta con tutti e di conseguenza farti nemiche le bambine che si sentono offese se non si dà loro ragione...Originariamente inviata da Kikka_86
Io sono sempre spontanea quello è il mio problema...Originariamente inviata da George Best
Io le taglio regolarmente e non me le mangio da quando avevo 12 anni.
No, rientri perfettamente nella descrizione che ho fatto prima...Originariamente inviata da Kikka_86
No, lo dici a qualcun'altro. Prima di giudicare gli altri cerca di conoscerli... Ma tu che ne sai chi sono e come sono io?Originariamente inviata da George Best
la semttete di litigare?
cmq sono sceme ades non mi va troppo di starci dietro tutti i giorni e limarle qnd quando capita le faccio belle se no sono normali....carine non le mangio non mi si rompono troppo.. e basta..
No, io mi sto allineando al tuo modo di fare.Originariamente inviata da Kikka_86
Neanche tu mi conosci, ma credi di sapere esattamente come sono fatto, cosa penso, cosa intendo e la lista è ancora lunga...
Senti io non so chi sei, però come pretendi che io ti risponda in modo gentile e garbato se ogni volta che posti sembra che mi dai contro o mi prendi in giro?Originariamente inviata da George Best
Quello che sbagli è dire che io scrivo senza pensare veramente in quello che dico, invece è proprio il contrario, io mi sono iscritta in questo forum per passare del tempo in modo piacevole esprimendo le mie opinioni senza offendere gratuitamente gli altri...
Io non so cosa ti scateno quando leggi le mie opinioni... Mi dispiace se ti do così tanto fastidio, ma che ci posso fare io sono così e non posso cambiare per una persona...
No, sei tu che mi contraddici e io ti rispondo sarcasticamente...Originariamente inviata da Kikka_86
Va bene se lo dici tu, che sono sempre io...Originariamente inviata da George Best