Sei abbronzata? Punta sui colori dorati o caldi...sfumali leggermente sulla palpebra... non si noterà moltissimo...
Sei abbronzata? Punta sui colori dorati o caldi...sfumali leggermente sulla palpebra... non si noterà moltissimo...
solitamente metto solo un pò di matita nera... magari per uscire la sera metto anche il mascara e un lucidalabbra.. non mi piace per niente il trucco a cazzotto XD
non saprei io mi trucco leggero x colpa di mia madre diciamo ombretto azzuro x gli okki è un pò di labello rosa...e x i difettini del viso un pò di correttore o fondotinta!!!
x avere un effetto nn truccata dovresti usare colori della terra e tonalità chiare!!!!!io uso solo quelli !color bronzo brillantinato ,marroncino brillantinato,oro....
mi trukko solo in gara.....ma è un trukko abbastanza pesante....
Dipende molto dalla tua carnagione.
Io che sono chiara e ho gli occhi verdi, solitamente metto mascara e lucidalabbra.
Qualche anno fa usavo anche la matita, ma ora non mi piace più.
A me il trucco pesante non piace, infatti non mi trucco quasi mai se non per uscire la sera.
io amo truccarmi violentemente....
ma skerzu ....personalmente preferisco le ragazze che si truccano ma poco...quasi niente ^^
il trucco da panda me piase ... no dai cmq dato ke dici di avere la carnagione kiara ... ti consiglio cmq dato ke nn ti piace effetto maskera di carnevale ... ti consiglio di una cipria ke si avvicini il piu possibile al tuo colore della pelle ... va beh matita mascara ... e un ombretto ... tipo azzurrino chiaro chiaro o grigio .... e poi semplicemente un lucidalabbra ....
io cambio sempre infatti mi trucco in base ai vestiti che indosso,umore e tempo ...Vabbe la matita è sacrosanta,solo che vario i colori appunto in base a quelle cose che ho detto prima...
poi uso il mascara,poi di solito metto anche la matita di sopra ma un filino leggero (anche colorato) e un lucidalabbra...(anche qui variano i colori)
di solito però se sono felice mi trucco poco mentre se sono un pò giu...mi scappa la mano
Nn uscirei mai cn una ragazza truccata, con gli occhi tipo celeste e altre grezzate del genere, mi piace qnd lei si mette un dorato pallido e adoro il rossetto rosso.. Fantastico ma solo su carnagione scura..