nn ti posso aiutare perche nn mi trucco mai...l unica volta che sn uscita truccata avevo il lucidalabbra.....io amo i visi acqua e sapone...
nn ti posso aiutare perche nn mi trucco mai...l unica volta che sn uscita truccata avevo il lucidalabbra.....io amo i visi acqua e sapone...
sarebbe come il mio da panda!???Originariamente inviata da rhoda81
![]()
Originariamente inviata da camomilla20
no è sempre a cazzotto ma è diversissimo
sempre viola-rosso
![]()
ok userò i colori chiari...ma nn il rosaehm sn gusti a me nn piace
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si, anche ioOriginariamente inviata da rhoda81
![]()
ava, siccome dalle foto semba tu abbiala carnagione scura, puoi mettere qualche ombretto in polvere sulle tonalità del marrone, che non si vede molto, ma illumina gli occhi.
oppure puoi provare a mettere un po di cipria anche sulle palpebre, o più precisamente sotto le sopracciglia...da un'aria più dstesa![]()
io, comunque, rimango del partito del trucco a cazzotto![]()
ùOriginariamente inviata da grimmy
a dire il vero nelle foto sn abbronzata se no la mia carnagione è più tendente al chiato![]()
kmq grazie x i consigli...stasera provo![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi trucco poco,matita nera,mascara,lucidalabbra e a volte ombretto...
![]()
magari potessi...non posso perchè ho troppe occhiaie e mi si ficca la matita nelle pieguzze delle palpebre, ma mi trucco di rosso e di viola...i miei colori preferiti..Originariamente inviata da camomilla20
![]()
![]()
direi che per avere 1 trucco naturale dovresti usare 1 matita per labbra sulle tonalita' chiare del marrone, beige, poi per gli occhi uguale...prova, e se non ti piace prova con 1 lucidalabbra trasparente e ombretto trasparente con piccoli brillantini...
io come trucco leggero uso la solita matita nera negli occhie poi al posto dell'ombetto uso una matita gialla...
![]()
nella pelle il giallo nn si vede molto ed è perfetto basta fare una striscia sopra le ciglia superiori... ed è aposto... è bello da vedere se poi ci metti anche un ombretto giallo chiaro viene xfetto
![]()
per le labbra basta che usi o un lucido trasparente o un rossetto rosa (nn troppo rosa!!!) rosa chiaro...![]()
sulle labbra non metto mai niente, mi da fastidio e cmq dopo 10 minuti mi verrebbe via.
In genere ombretto e matita e stop, evito anche il mascara che mi distrugge le ciglia. In inverno metto la cipria, ma in estate meglio di no.. odio il trucco d'estate