nn ti posso aiutare perche nn mi trucco mai...l unica volta che sn uscita truccata avevo il lucidalabbra.....io amo i visi acqua e sapone...
nn ti posso aiutare perche nn mi trucco mai...l unica volta che sn uscita truccata avevo il lucidalabbra.....io amo i visi acqua e sapone...
sarebbe come il mio da panda!???Originariamente inviata da rhoda81
no è sempre a cazzotto ma è diversissimo sempre viola-rossoOriginariamente inviata da camomilla20
ok userò i colori chiari...ma nn il rosa ehm sn gusti a me nn piace
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si, anche ioOriginariamente inviata da rhoda81
ava, siccome dalle foto semba tu abbiala carnagione scura, puoi mettere qualche ombretto in polvere sulle tonalità del marrone, che non si vede molto, ma illumina gli occhi.
oppure puoi provare a mettere un po di cipria anche sulle palpebre, o più precisamente sotto le sopracciglia...da un'aria più dstesa
io, comunque, rimango del partito del trucco a cazzotto
ùOriginariamente inviata da grimmy
a dire il vero nelle foto sn abbronzata se no la mia carnagione è più tendente al chiato
kmq grazie x i consigli...stasera provo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi trucco poco,matita nera,mascara,lucidalabbra e a volte ombretto...
magari potessi...non posso perchè ho troppe occhiaie e mi si ficca la matita nelle pieguzze delle palpebre, ma mi trucco di rosso e di viola...i miei colori preferiti..Originariamente inviata da camomilla20
direi che per avere 1 trucco naturale dovresti usare 1 matita per labbra sulle tonalita' chiare del marrone, beige, poi per gli occhi uguale...prova, e se non ti piace prova con 1 lucidalabbra trasparente e ombretto trasparente con piccoli brillantini...
io come trucco leggero uso la solita matita nera negli occhi e poi al posto dell'ombetto uso una matita gialla... nella pelle il giallo nn si vede molto ed è perfetto basta fare una striscia sopra le ciglia superiori... ed è aposto... è bello da vedere se poi ci metti anche un ombretto giallo chiaro viene xfetto
per le labbra basta che usi o un lucido trasparente o un rossetto rosa (nn troppo rosa!!!) rosa chiaro...
sulle labbra non metto mai niente, mi da fastidio e cmq dopo 10 minuti mi verrebbe via.
In genere ombretto e matita e stop, evito anche il mascara che mi distrugge le ciglia. In inverno metto la cipria, ma in estate meglio di no.. odio il trucco d'estate