Ebbene, ho deciso che farò sparire il mio facendolo coprire con un altro disegno, stavolta Old School.
Verrà una cosa più grossa e colorata, ancora devo decidere: veliero, pin up, marinaio, targhetta, non so.
Pensare che odiavo i tatuaggi colorati..
Visualizzazione stampabile
Ebbene, ho deciso che farò sparire il mio facendolo coprire con un altro disegno, stavolta Old School.
Verrà una cosa più grossa e colorata, ancora devo decidere: veliero, pin up, marinaio, targhetta, non so.
Pensare che odiavo i tatuaggi colorati..
bello anemy!!
a me da parecchio mi sfiora una cosa floreale del genere
http://images.starlounge.com/slidesh..._veronica2.jpg
sono pacchiana lo so :lol:
questo è il mio tatuaggoi ma sto portando delle modifiche
ne ho un po' in mente... una fenice, tao rielaborato e un teschio.
Io all'interno dell'avambraccio, oppure sotto l'avambraccio vorrei tatuarmi questa frase "No dependo de nadie, y nadie depende de mí. Mi vida es sólo mía"
Una stellina con le ali minuscola e blu, mi piacerebbe ma non ho il coraggio perchè tengo fobia per gli aghi.
Anche a me questi piacciono molto. Inoltre vorrei il simbolo dell scorpione su un polso, il tao dietro al collo, la fenice o su un piede o lungo il fianco e mi piacerebbe anche una scritta: la frase "There's a certain satisfaction in a little bit of pain" (tratta da una canzone di Madonna) dietro la spalla.
ho disegnato la mia iniziale e quella di mio fratello collegate tra loro...
è molto semplice e piccolo....però ho paura e non sò quando lo farò xD
Così :oops: :050:
io ho 2 tatuaggi.. un folletto sul fungo sulla scapola e una c con delle stelline intorno sulla caviglia..
io vorrei farmene uno sulla schiena.. magari una piccola rosa nera e un teschio
oppure un micetto!! :D:050:
A me piacerebbe farmi un angelo nella scapola destra...ma non troppo frande... Oppure qualcosa sull'avambraccio..ma non so cosa..forse una frase in corsivo.
A me ispira la mia iniziale in gotico sul collo... Oppure le prossima estate mi faccio fare un teschio all'hennè in grande sulla schiena. Però se dovessi farmi qualcosa di permanete non lo farei molto appariscente... :roll:
Una frase di una canzone degli Articolo 31.
Il ritratto del mio gatto :) ci tengo troppo!
il primo l'ho già fatto ora ho due idee malsane per la testa ed una di queste è tatuarmi lui:
http://host.presenze.com/thumb-13541.jpg
quello verde sulla spalla sinistra :182: e per quanto posso essere difficile crederci avrebbe pure un significato
@OrsettoGommoso2 :o
:lol: lo taggo ovunque
Io per i 18 vorrei farmi il tatuaggio però volevo sapere se fa così male male male male.
Mi faccio lo stemma dell'Inter.
http://www.oleole.com/media/main/ima...-ma-_73791.jpg
una A piccolina dietro l'orecchio :)
Una zampetta piccolina nella caviglia o nel polso :)
Vorrei aggiungere qualche particolare a un tatuaggio che già ho..vorrei qualcosa di colorato.
Scoprendo questo topic mi è venuta voglia di farmi un tatuaggio numero, l'11 [è un numero che mi ritrovo spesso in giro ed ha un significato 'o'].
Il problema è, dove?
Cristo santo......grezzissimo !
se è il primo tatuaggio secondo me ti conviene trovare qualcosa da farci insieme.
il numero da solo è un pò spoglio e brutto.
il numero dietro al collo e all'orecchio è orrendo !
Non mi piace milele.