Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
Ma Joy, non devi farti fare cose che non ti piacciono!! :O da parte mia l'avrei ammazzato.. per fortuna il tatuatore può incidere sull'estetica, non sul significato, o romperebbero le scatole anche su quello. a me sinceramente piace, mi sembra molto.. fresco! sì! comunque credo che lo sbrilluccichio sia dovuto al fatto che metti tanta cremina per curarlo, più idrati la pelle, più riflette :P hai un buon motivo per profumarti di violetta e vaniglia con mille cremine e mousse :050:
"scusa, profumi di.. fiori!"
"nono, è questo :005:"
:lol::lol:
Tra l'altro sto usando la crema per il corpo (e il bagnoschiuma) vaniglia e cardamomo XD e mia madre o oggi o domani mi compra direttamente la crema per il corpo alla vaniglia.. finirò per odiarla! :lol:
-
a me piacerebbe da matti una piuma sotto il malleolo, non così grande e colorata ma piccola e bianca, ad entrambi i piedi. peccato che non me lo farò mai.
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...41_13656_n.jpg
-
ecco che era sta puzza di piedi... :*
-
L'ultima parte di una poesia e al termine una piuma/ penna (si, non una biro, ma una piuma per scrivere). Devo chiedere al tatuatore quanto piccola può essere la scritta però, poi valuto il posto dove farla e decido!
-
Quote:
Mistake
ecco che era sta puzza di piedi... :*
:lol: non sono miei :lol:
-
La piuma così com'è non mi piace molto..
-
A me piacerebbe tantissimo tatuarmi 2 carte raffiguranti il numero 7, però non trovo nessun disegno e non ho idea di come possa piacermi...
-
-
Quote:
Joy Turner
@maya
Non era come mi aspettavo, sono onesta. Mi son dovuta prendere col tatuatore per farlo, è il classico tipo 'sono famoso, sono bravo quindi decido io'. Volevo anche fare il bacco di vaniglia e non me lo ha voluto mettere, volevo farlo più piccolo e mi ha detto che non si poteva, non voleva metterci le mie lettere e non le ha messe.. quando ha insistito per farmelo sulla pancia 'perchè sarebbe stato più in armonia col mio corpo' ce l'ho mandato e gli ho detto 'stella, vorrei che fosse in armonia con la mia mente, quindi ti prego non farmelo assolutamente sulla pancia e me ne vado' e allora si è calmato. Però ti giuro lo avrei preso a schiaffi.
Ho guardato il lato positivo: se non mi ha fatto il bacchi di vaniglia ho solo che risparmiato dolore in più XD non mi ha messo le lettere e in fondo ha fatto bene, perchè effettivamente col significato che ho dato ci chiappano una mazza (infatti le farò da un'altra parte). Per la grandezza amen, ormai non ci posso fare nulla alla fine dei conti fosse stato più piccolo sarebbe stato perfetto, ma vabbè! :P
:lol: ma provare a sentirne un altro no?!?
sta di fatto cvhe nonostante il diverbio, in sè è fatto bene molto ;)
-
Quote:
maya
:lol: ma provare a sentirne un altro no?!?
sta di fatto cvhe nonostante il diverbio, in sè è fatto bene molto ;)
No il diverbio è avvenuto proprio sul momento, avesse fatto storie prima ci avrei pensato su un milione di volte prima di andare da lui.. E cmq la mia è una piccola cittadini di pirla, lui è il migliore a livello regionale.
-
La foto fa un pò tanto schifo, perchè il flash rifletteva sulla cremina. xD Appena ne farò una migliore la metterò. E quella più da vicino, senza flash, fa ancora più schifo, è mossa...
@Joy Turner, @Edea.
E non fate caso alla maglietta appesa. xD E sì, ero in bagno. :045:
http://img825.imageshack.us/img825/7613/tatuaggio1.jpg
-
*_____________________________*
Musino :050_
Da quel che vedo mi piace tantissimo..
-
@Temperance è bellissimo :| ti sta da dio! Fatto male in quel punto?
-
:oBello temperance..!
Visto che avete messo tutti il tatuaggio già fatto, appena trovo la foto posto pure il mio:lol:
Edit: trovato..
E' sulla pancia a destra..
-
temperance mi piace un sacco il tuo^^
-
@Pikkola*Folletta mi piace anche il tuo! E' la pancia che mi convince poco come posto :087:
Ti ha fatto male?
-
Pikkola*Folletta CATZO O.O
Mi sono innamorata O.O
-
Quote:
Joy Turner
@Pikkola*Folletta mi piace anche il tuo! E' la pancia che mi convince poco come posto :087:
Ti ha fatto male?
A me piace tantissimo il posto dove l'ho fatto.. L'ho sempre voluto lì!
comunque grazie e non ho sentito dolore perchè ho messo la crema!
Quote:
Lyla
Grazie Lyla!:kiss:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
A me piace tantissimo il posto dove l'ho fatto.. L'ho sempre voluto lì!
comunque grazie e non ho sentito dolore perchè ho messo la crema!
Quella anestetica?
Madonnina ma solo io urlo ogni volta? :cry:
-
@Joy Turner no, non mi ha fatto male per niente. Il tatuatore mi aveva detto che era un punto delicato, in effetti, infatti quando mi diceva "Mi fermo un pò?" si stupiva se gli rispondevo di no, che non sentivo nulla. xD Però ho sentito un leggero fastidio quando mi faceva le sfumature, perchè erano più aghi, o una cosa del genere.
Pikkola folletta, mi piace molto anche il tuo, una mia amica stamattina si è fatta tatuare una farfalla su un ramo fiorito sulla spalla. Io però non li farei i tatuaggi sulla pancia, mi piace molto come posto, ma per come sono fatta io mi stuferei di vedermelo davanti agli occhi ogni volta che mi cabio/lavo, che l'abbia fatto per sfizio o perchè ha un significato importante.
-
Una curiosità, come mai le ragazze tendono in grandissima parte a tatuarsi farfalle ? E' una cosa che sinceramente non ho mai capito, mentre capisco benissimo i tatuaggi che hanno come soggetto la fenice.
-
Quote:
Rocknrolf
Una curiosità, come mai le ragazze tendono in grandissima parte a tatuarsi farfalle ? E' una cosa che sinceramente non ho mai capito, mentre capisco benissimo i tatuaggi che hanno come soggetto la fenice.
Sono curiosa anche io, è un bel soggetto da vedere ma IO non lo farei mai.
.....Ho il terrore delle farfalle e delle falene, averne anche una finta sulla pelle mi porterebbe al suicidio XD
Cmq siete tutte coraggiose belin :| cioè io sono stra-fifona :087:
Già mi immagino gli urli che farò anche ritoccherò quello sulla spalla, sarebbe la terza volta che ritocco quel punto e ho patito come sotto tortura :(
-
Ti rispondo io, che non l'ho tatuata. xD
Credo perchè è un disegno molto delicato, femminile, che molte fanno, essendo piccola, anche solo per quello, per sfizio, non per il significato. Molte però, eh, non tutte.
-
Rocknrolf
E' ciò che mi farò tatuare io..
Personalmente le do un forte significato di cambiamento..ed è proprio per questo che voglio farmela tatuare..
-
Dy, guarda, non so che dirti, forse dipende anche dalla mano del signore... siamo in tre che siamo andate dallo stesso tizio, a farci tatuare: io non ho sentito assolutamente nulla, una mia amica stamattina solo un lieve pizzicorino e, anni addietro, perfino una mia amica che si fa malissimo per tutto, ma dico tutto, ha detto che come dolore era sopportabile benissimo. E i tatuaggi, altre al mio, erano sulla spalla e sulla pancia. Forse c'ha la mano leggera, 'sto qui, bò. :roll:
Anch'io però avevo pensato di ricorrere alla crema anestetizzante, sinceramente, poi non so perchè mi son scoraggiata da sola. xD
-
Quote:
Temperance
Ti rispondo io, che non l'ho tatuata. xD
Credo perchè è un disegno molto delicato, femminile, che molte fanno, essendo piccola, anche solo per quello, per sfizio, non per il significato. Molte però, eh, non tutte.
Ritengo il tatuaggio una cosa a cui dare un certo valore, sono contrario a questo modo di intenderlo.
-
Quote:
Temperance
Dy, guarda, non so che dirti, forse dipende anche dalla mano del signore... siamo in tre che siamo andate dallo stesso tizio, a farci tatuare: io non ho sentito assolutamente nulla, una mia amica stamattina solo un lieve pizzicorino e, anni addietro, perfino una mia amica che si fa malissimo per tutto, ma dico tutto, ha detto che come dolore era sopportabile benissimo. E i tatuaggi, altre al mio, erano sulla spalla e sulla pancia. Forse c'ha la mano leggera, 'sto qui, bò. :roll:
Anch'io però avevo pensato di ricorrere alla crema anestetizzante, sinceramente, poi non so perchè mi son scoraggiata da sola. xD
Eppure io ho 3 tatuaggi fatti da 3 persone diverse e patisco cmq.. mi sa che sono un caso disperato io va' :lol:
-
Quote:
Lyla
Rocknrolf
E' ciò che mi farò tatuare io..
Personalmente le do un forte significato di cambiamento..ed è proprio per questo che voglio farmela tatuare..
Ho scritto senza aver letto la tua risposta. ;) In questo caso ben venga la farfalla.
-
Quote:
Rocknrolf
Ritengo il tatuaggio una cosa a cui dare un certo valore, sono contrario a questo modo di intenderlo.
Lo stesso vale per me, solo dopo anni di riflessione mi son decisa a farlo, e un pò critico chi lo fa per sfizio, senza dargli valore. Però ci sono persone che lo ritengono solo un fatto estetico.
-
Quote:
Temperance
Lo stesso vale per me, solo dopo anni di riflessione mi son decisa a farlo, e un pò critico chi lo fa per sfizio, senza dargli valore. Però ci sono persone che lo ritengono solo un fatto estetico.
E' da un po' che ho in mente di farmi un tatuaggio, ho quasi chiaro nel mio cervello bacato anche cosa voglio fare ma non riesco ancora a visualizzare come lo vorrei. Attendo arrivi la folgorazione.