Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Come te :lol::lol:
:kiss:
io sono deplorevole !
cmq il numero nudo e crudo ci stà se te lo fai su un braccio che magari hai già mezzo pieno di altri tatuaggi (sul genere Old School, chicani, disegni fantasy o altro...perchè anche con maori, tribali, geometrici o giappo non ci azzecca un *****) , e quindi lo inserisci in un contesto.
Altrimenti se è il primo tatuaggio ti consiglio di studiarti un qualcosa in cui inserirlo. Una piccola cornice floreale, un diamante o qualcos'altro !
-
Quote:
Temperance
Non mi piace milele.
-
...Per ora ho il cornucuore dei Litfiba sotto l'ombelico, con le fiamme; una zucca di Halloween con degli artigli sulla schiena, un pipistrello con le ali semi-aperte sull'avambraccio e una sorta di braccialetto astratto (tipo indiano, colore tipo hennè) ho in programma di farmi fare anche ad una lisca di pesce avvolta attorno all'incavo del braccio (o l'ascella del gomito... come si dice?) e un fantasmino stilizzato all'interno del polso (comunque tutti colorati!), li disegno io e rielaboro i bozzetti per mesi. alla tattoo convention di Firenze volevano fotografarli ma... manie personali: voglio lesclusiva!!! XD
Quote:
-Milele-
Io per i 18 vorrei farmi il tatuaggio però volevo sapere se fa così male male male male.
Mi faccio lo stemma dell'Inter.
Ho sentito parlare di gente che urlava straziata dal dolore... ecc... ma ne ho fatti in posti diversi e non ho sentito nulla, come se sentissi grattare... O il mio tatuatore ha le mani di fata...
-
Non voglio farmelo in quel punto
-
Io mi sono fatta il terzo ieri pomeriggio..
Quando sarà più presentabile posterò una foto :050:
-
Lo voglio vedere, Dy. *-*
A breve - spero la settimana prossima - mi tatuerò anch'io e poi mostrerò. :045:
-
Io vado molto sulle scritte e citazioni, per ricordarmi sempre chi chi sono e da dove vengo.
-
un giullare appena ho tempo
-
E' da più di un anno che voglio fare il quinto, voglio una Fenice.
Adesso l'ho trovata, la voglio così.http://tattoo.jxbbx.com/wp-content/u...too-Design.jpg
-
-
Quote:
Lyla
Sì, esattamente così.
Sono indecisa se far finire la coda come questa oppure sulla spalla opposta, attraversando tutta la schiena.
-
Mi piace molto il significato della fenice..
Anche il disegno è bello..
Però è grande :lolll:
-
Quote:
Lyla
Mi piace molto il significato della fenice..
Anche il disegno è bello..
Però è grande :lolll:
Sì sì :lolll:
Rispecchia perfettamente i miei deliri di onnipotenza:080:
Ne ho già due sulla schiena, un tribale alla base del collo e un disegno sul fondo.
Questo lo voglio in mezzo, ENORME :187::lolll:
-
-
Quote:
Elaine Marley
L'ho cercato parecchio.
L'ho mandato al tatuatore perchè lo deve preparare.
Non abbiamo parlato del prezzo, piccolo dettaglio :lolll:
Ma la non-domanda è voluta, secondo me costa un patrimonio e se me lo dice prima va a finire che rimando per un altro anno.:080:
-
E' davvero bello, andras!
-
-
Quote:
andras
bello!!!!
auguri per il punto se è quello :D
-
Quote:
margot
bello!!!!
auguri per il punto se è quello :D
Piangerò. Ma ne vale la pena. :080:
Ne ho uno sull'osso del bacino.
Ho pianto anche per quello. Ma ne vado fiera.:080:
-
Quote:
andras
anche io sono così..
il dentista dice che nn è possibile che me la faccio sotto con lui e mi sparo sti tatuaggioni :lol::kiss:
-
-
@andras complimenti per la scelta.
@+Crystal+ mi piace la posizione ma il polinesiano che hai postato per i miei gusti è troppo "vuoto".
-
Quote:
Lucky Luciano
@
andras complimenti per la scelta.
@
+Crystal+ mi piace la posizione ma il polinesiano che hai postato per i miei gusti è troppo "vuoto".
Lo so ;) non ho trovato un'immagine migliore di questa purtroppo :)
-
Quote:
andras
sicuramente te lo fa in un paio di sedute, ;) bella lì, mi piace molto
-
una piccola A :) l'idea sarebbe dietro l'orecchio :)
-
@andras è meraviglioso! :|
Farà un male boia e te lo farà in più sedute.. ma ne varrà la pena. ;)
@maya ecco il mio nuovo bambino! :050:
per pasqua mi ritocco quello sulla spalla e poi per un po' basta :P
-
Che bello @Joy Turner! La violetta è stupenda...
-
Grazie! :050:
Il mio tatuatore ha detto che il viola è un colore difficile da usare per i tatuaggi.. ma il risultato è venuto cmq stupendo :050:
Sembra quasi che brilli *_* Poi vabbè, devo ammettere che lo ha fatto troppo grosso per come sono fatta e per come lo volevo.. ma pazienza :P
-
E' vero sembra brillantinato! In ogni caso è un pò grandetto, sì, però è molto delicato come disegno, e anche per i colori.
-
@Joy Turner bellissimo :) e giusto per sapere, più o meno quanto fa male?