oltre a quello che ho già.. appena faccio i 18 faccio un ala sulla spalla e una fragola sul seno, all' esterno..
Visualizzazione stampabile
oltre a quello che ho già.. appena faccio i 18 faccio un ala sulla spalla e una fragola sul seno, all' esterno..
due angioletti alati, uno nella spalla destra e l'altro nella sinistra....nella schiena dico..dietro
sopra il cu*o...va meglio?Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
io vorrei un bel tatoo sulla mano,,
tra il pollice e le altre dita,,fantastico è stato sempre il mio sogno :smt007
[img][images/thumbs/Kim_versione22ty9.jpg]http://img68.imageshack.us/img68/179/versione22ty9.jpg[/img]
questo sulla schiena sotto il collo...
:lol: pure io :lol:Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
testa di unicorno sulla spalla
A me piace sul piede un bel tribal!!
e sn daccordo anke cn kitty!!Baci
belle anche 2 stelline sulle ossa dei fianchi... cm melissa satta
vorrei tatuarmi un microchip, ma non so come..bisognerebbe stilizzarlo... :roll:
per il mio compleanno mi farò fare una farfallina sotto l'ombelico a destra.. :smt113
ho 1 scritta significativa dietro il collo oppure una stella sulla parte bassa della pancia a sinistra :nice:
io ho un geko sul braccio una runa su un dito! il mio soprannome sulla caviglia e ad ottobre ho prenotato le ali dell'angelo della morte da fare sulle scapole!....e la croce celtica sulla patata! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da rika
trop bel!!!!
io voglio fare il tatuaggio tipo OZZY sulle dita delle mani :lol:
io l'ho fatto! fra l'altro da sola :? ...con ago e inchiostro! :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma è piccolino non lo calcolo neanche!
e non ti ha fatto male? :| :| :| :| :? :? :? :?
nooooo! :| stavo morendo dal dolore proprio! :|Quote:
Originariamente inviata da federichina
ma sai :P mi piaceva troppo! :P
allora due ali di angelo sul petto(vicino al collo),un segno tribale sul braccio(piccolo nn tanto grande)e uno sulla gamba(sempre piccolo)!! :ok:
ho trovato il tatuaggio che ho sognato di farni :o :o :o
cavolo :|
io ne ho 2...dovrei fare il terzo...ho il gladiatore sulla spalla e 1 altro ks strano sul polpaccio!!
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
belli...ma pari portano sfiga....
Ma nn è vero...
ma và...sono solo voci...Quote:
Originariamente inviata da gigia
nn è vero che i tatuaggi devono essere per forza dispari...
io cmq ho una scritta giapponese sulla schiena e mi piace moltissimo :)
:smt006
Io vorrei farne uno,ma ancora non so cosa e non so dove farmelo...Pensavo ad un tribale o ad una scritta (magari ideogrammi giapponesi) o all'interno dell'avambraccio oppure su un polpaccio,ma visto che ho ancora molti dubbi evito di farlo.
io uno piccolino dietro l'orekkio.. una scritta in cinese :oops:
qndo avrò 17 anni mi farò una fatina nella spalla o 1 tribale nella schiena :roll: ma sarebbe buona anke 1 farfalla sulla spalla
carino :)Quote:
Originariamente inviata da hilaryduff91
bella 'sta farfallaQuote:
Originariamente inviata da hilaryduff91