Quote:
Originariamente inviata da mark-o
ah ok :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
ah ok :lol:
certo ke 6 strana.....cm nn vai + d'akkordo cn 1 xsn la critiki....6 1pettegola e anke snob....molto + d me...
cerchiamo almeno qui di nn andare off. grazie!!
ho il contorno di una stella attorno all osso del polso destro sn dentro un iniziale di un nome in gotico...
un nome a caso? :nice:Quote:
Originariamente inviata da gigia
caro mark-o nn e l iniziale di un nome a caso...e la M che e l iniziale del mio migliore amico che e morto in un incidente in makkina....il tatuaggio l ho fatto alcuni giorni dopo che e morto e mi sn fatta una stella perche lui mi chiamava o stella o star....contento???Quote:
Quote:
vedereeeeeeee :P metti una foto :P :P
bel pensiero :)Quote:
Originariamente inviata da gigia
ma non l'ho fatto io...quando i miei mi lasceranno lo farò così...Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
pensavo a una stella... però la vogliono tutti..e x me avrebbe solo un significato a livello estetico!quindi ho pensato a 1 altra cosa..ma nn ve la dico.. :lol: senno parte gia la moda
(me lanciamode 8-) 8-) :nice: )
ah cmq lo farei su un fianco, se lo faccio..cioe meta fianco meta pancia..capit?
A settembre mi faccio una chitarra piccolina (Gibson Les Paul) tutta nera dietro la spalla destra!!!!!!!!!
io vorrei il mio nome in cinese dietro il collo,la v d valentina dietro l'orekkio e poi una fatina tt bagnata con i capelli davanti alla faccia e le ali bagnate sull'inguine... :D
un fiore
O la mia iniziale M in stile gotico,o qualcosa di fantasy tipo una fatina anche se mi sembra un pò banale...Pensavo alla caviglia,ma dicono faccia un male atroce(soprattutto ho paura che mi si muova la caviglia vistoc he quando faccio la ceretta mi salta come una pecorella...)
Un tribale sopra il culo :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
MA dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: ma devo ancora elaborare il primo...
xò ci sarà dentro il mio nome o il mio nick scritto in caratteri elfici(tolkien)
Grandissimo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
io una stellina sul interno del polso oppure un ala piccolina sull'inguine o la chiave di violino piccolina sul polpaccio o qualcosa di piccolino dietro la spalla! uno di questi!
io tra pochi giorni faro un elfetto pensieroso seduto sulla luna sull'avambraccio esterno destro...bellissimo...
io una piccola farfallina sopra i buchetti di venere! :)
cosa sò i buketti di venere? :|
io conosco solo il monte di venere :lol:
IO DMN VADP A FARMI IL 3...DOPO METTO LA FOTO(SE A QLC INTERESSA) :roll: :roll: :roll: :roll: MI SA D NO
mi vorrei fare un drago che sale nella coscia, ovviamente colorato e che parta dal polpaccio e finisca sul pube.
Una rosa nera piccina piccina sulla spalla destra :oops: oppure un ttribale sopra il culo :lol:
ovviamente ti consiglio di il secondo, soprattutto x la raffinatezza :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
o un apina sulla caviglia o una stellina sul polso.. qualcosa di piccolo cmq!
appena sono abbastanza brillo insieme ad un mio amico mi faccio rasare unastriscia di peli sul pube e mi faccio tatuare un omino col tagliaerba.. posterò la foto...
qlk di piccolo cm una stellina sul polso..
un tribale sulla coscia sinistra, e la a in corsivo sul collo