ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Creatina

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io spevo ke la creatina
    equivaleva a mangiare tanta carne rossa
    ma costava molto di più della suddetta!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    e dopo 5 mesi pensi di vedere gia dei risualtati evidenti??..prima di prendere certa me**a vedi di alzare ancora un po di pesi
    certa merda... ma è tutta merda per voi quello che non vi da la mamma???

  4. #23
    Matricola FdT
    35 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Quote Originariamente inviata da lellorik

    Grazie mille per i consigli,,ma mi sapresti dire un sito,,o cmq più o meno cosa mangiare per diciamo aiutare l'aumento di muscolatura?

    cmq io sono magro,,peso 51 e sono alto 1.72.lo so che ci vuole tempo per un buon fisico,,ma aiutarsi con qualcosa serve,,anche il mio allenatore ne fa uso,,se nn bsaglio lui prende "polase sport"
    Be vedi, il polase credo sia solo per darti un pò di carica soprattutto con questo caldo!!!

    Allora le cose sono 2:

    -qualcosa che ti aiuta a fare gli allenamenti tipo il polase( che no è altro che un integratore di sali minerali soprattutto per i perioci caldi) o la creatina (discorso un pò più complesso.. non è un integratore ma aiuta le performance.. è già presente nel nostro organismo e prenderne troppa inibisce i naturali suoi produttori... meglio prenderla magari sotto forma di barrette 1 ora prima dell'allenamento).

    -Se invece vuoi aumentare la massa proteine e carboidrati più che altro!! Mangia tanto pollo, carne, tonno, pasta, uova.... fatti delle belle mangiate!! Se ce la fai parti con una mega colazione abbondante, poi spuntino, che so un panino al tonno, pranzo ricco di proteine, spuntino al pomeriggio e cena la sera!! So che se no hai tanto appetito è dura (parlo in base alla mia esperienza) ma vedrai che con il tempo e gli allenamenti anche il tuo fisico richiederà più cibo.
    Le proteine e gli amminoacidi sono i mattoni del muscolo, con loro aumenti la massa!!!

    Io per dirti prendo degli integratori con proteine e carboidrati!! Un bel frullato alla mattina con latte e una banana e proteine (è annche buono.. ci sono in veri gusti) e uno al pomeriggio, possibilmente 1 ora prima dell'allenamento che ti entrano bene in circolo!!

    -io per dirti prendo proteine 2 volte al giorno e il giorno che mi alleno prendpo anche una barretta con oproteine, creatina e glutamina 1 ora prima dell'allenamento!!!

    RIPETO CHE ASSUMENDO QUESTI INTEGRATORI I RENI LAVORANO DI PIU', PERCIò BERE BERE E BERE!!!!

    Più che ad un sito che parla generico io ti consiglio di recarti in un "vitamine store" che credo ci sia nella tua città e chiedi consigli.. gli dici gli obbiettivi, cosa mangi, ecc...

    Puoi benissimo chiedere anche al medico curante!! (io gli ho visti anche in farmacia gli integratori)

    Ovviamente bisogna sospendere ogni tanto per non affaticare i reni!!

    Il modo migliore resta comunque mangiare come dei pazzi e pompare in palestra!!! Ovvio che adesso con il caldo è dura, ma vedrai che i risultati vengono!!!!

    Io, che sono molto magro, ho messo su 5 kg di massa in 6 mesi, e devo dire che sono contento!!
    ok Grazie mille ancora
    seguirò i tuoi consigli,, oggi pome mi reco in farmacia e chiedo su qualche integratore sportivo,,

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lellorik

    ok Grazie mille ancora
    seguirò i tuoi consigli,, oggi pome mi reco in farmacia e chiedo su qualche integratore sportivo,,
    Oppure in un vitamine store se ce ne sono nella tua zona!!

    CIAO.. e mi raccomando, non farne una malattia!!!

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Creatina

    Quote Originariamente inviata da lellorik
    Ciao Ragazzi nn so se è la sezione giusta,,ma vorrei farvi una domanda,,sperando che mi sappiate rispondere.
    allora io pratico Body Building Da 5 mesi circa,,ma grandi risultati nn ne vedo,,
    o sentito dire in palestra che molti ragazzi della mia stessa età,,prendono la creatina,e diciamo che hanno dei fisici abbastanza svillupati.

    ora mi sono informato un pò di cosa si trattasse,,ma vorrei sapere quanta ne devo prendere? e quando?

    grazie mille per eventuali aiuti!!
    scusami ma non hai capito proprio nulla!
    Non bastano 5 mesi di palestra per vedere dei risultati evidenti, soprattutto per la parte alta del corpo (anche se alla fine dipende dalle persone).
    Bisogna avere spirito di sacrificio, faticare e sudare....anche perché la creatina non serve a nulla.Mangiati una bistecca 2 volte settimana che é meglio!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Creatina

    Quote Originariamente inviata da lellorik
    Ciao Ragazzi nn so se è la sezione giusta,,ma vorrei farvi una domanda,,sperando che mi sappiate rispondere.
    allora io pratico Body Building Da 5 mesi circa,,ma grandi risultati nn ne vedo,,
    o sentito dire in palestra che molti ragazzi della mia stessa età,,prendono la creatina,e diciamo che hanno dei fisici abbastanza svillupati.

    ora mi sono informato un pò di cosa si trattasse,,ma vorrei sapere quanta ne devo prendere? e quando?

    grazie mille per eventuali aiuti!!
    io la prendevo x il ciclismo,cmq cè scritto sulla confezione,cmq puoi prendere le pastiglie,una al giorno x una settimana o 2 e basta

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    certa me**a... ma è tutta me**a per voi quello che non vi da la mamma???
    ho finito di mangiare quello che mi preparava la mamma da un bel pezzo..in ogni caso quello che volevo dire è che non puoi pretendere dopo 5 mesi di vedere risultati, ci vuole tempo e costanza...e per me è merda si, perchè prendere qualcosa che ti fa gonfiare non è normale

  9. #28
    Matricola FdT
    35 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ho finito di mangiare quello che mi preparava la mamma da un bel pezzo..in ogni caso quello che volevo dire è che non puoi pretendere dopo 5 mesi di vedere risultati, ci vuole tempo e costanza...e per me è me**a si, perchè prendere qualcosa che ti fa gonfiare non è normale
    ripeto che la creatina nn gonfia

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ho finito di mangiare quello che mi preparava la mamma da un bel pezzo..in ogni caso quello che volevo dire è che non puoi pretendere dopo 5 mesi di vedere risultati, ci vuole tempo e costanza...e per me è me**a si, perchè prendere qualcosa che ti fa gonfiare non è normale
    Allora ti spiego come funziona la proteina???

    C'è nei cibi, è che ovviamente c'è in varie percentuali e forme..
    Se mangi aumenti peso no?? Quando fai sport ti viene più fame no?? Perchè il muscolo facendo sforzo vuole diventare più grande ma non trovando abbastanza proteine (soprattutto in chi ha il metabolismo alto come me) e il muscolo non cresce perchè prende le proteine da un altro muscolo!!
    Io, abituato a mangiare poco, da un giorno all'altro non posso aumentare i pasti con tanta facilità e allora apporto proteine n modo più rapido, sotto forma di integratori!! Il muscolo lavorando e avendo sempre proteine pronte cresce... E IN 5 MESI SE TI APPLICHI CON GLI ALLENAMENTI E MANGI TANTO O PRENDI PROTEINE AUMENTI DI PESO!

    Non sono ne anabolizzanti ne steroidi, sono INTEGRETORI ALIMENTARI!!!!
    A me li a consigliati il medico perchè io normalmente faccio molta molta fatica a prendere perso ma se salto un pasto perdo 1 chilo!!

    Non vedo in base a cosa chiami "merda" degli integratori alimentari.. proprio non lo capisco!!

    La creatina diversa.. è una sostanza che produce il nostro organismo e che usano i nostri muscoli sotto sforzo!! Apportandone il muscolo riesce a sopportare meglio lo sforzo!!! Ovviamente non fa bene prenderne troppa come tutto, perchè ne inibisci la produzione del proprio organismo!!

    C'è un pò di confusione tra integratori e anabolizzanti/steroidi mi pare!! Quella è merda!!!

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ok sei stato chiarissimo, ma quello che intendevo dire io è che non si può pretendere di vedere risultati evidenti dopo solo 5 mesi!!!!! e magari prima di prendere qualcosa di continuare con constanza ad allenarsi tutto qui!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima