ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Creatina

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Ovviamente, soprattutto con il caldo, non è facile fare 3 pasti al giorno e 2 spuntini allora ci si aiuta con integratori!!
    se esci nella mia compagnia sei praticamente COSTRETTO a farli


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    se esci nella mia compagnia sei praticamente COSTRETTO a farli
    perche?

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    perche?
    Effetti collaterali di altre cose...ke jhon usa spesso....

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da lellorik

    lo so,,ma nn è doping è legale prenderlo,,serve per dare una spinta in pìù.
    ki l'ha detto ke nn è doping?????

  6. #15
    Matricola FdT
    35 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Ma creatina perchè la vuoi? vuoi più energia nell'allenamento o ti interessa aumentare la massa in fretta ??

    Se il tuo problema è mettere su massa devi mangiare mangiare e mangiare!!! Pollo, tonno a go go!!!

    Ovviamente, soprattutto con il caldo, non è facile fare 3 pasti al giorno e 2 spuntini allora ci si aiuta con integratori!!

    Ci sono tantissimi integratori proteici, fatti consigliare dal negoziante... Poi bisogna vedere il tuo fisico!! Se sei magro magro meglio che integri con proteine e carboidrati, se invece sei gia "pesante" più lavoro aerobico e magari amminoacidi!!

    La creatina aiuta in fase di allenamento,... ci sono delle barrette molto buone che prese un ora prima dell'allenamento ti danno energia e di solito hanno anche proteine!!!

    La proteina è il mattpne del muscolo, dovresti assumerne spesso durante il giorno e il più possibile "mangiando ciccia" come dice Patuffina!!
    Comunque basta fare le cose con testa e le proteine aiutano parecchioa crescere!!!

    La maggiore controindicazione è che fanno alvorare tanto i reni perciò bevi tantissimo quando le prendi!!!
    Grazie mille per i consigli,,ma mi sapresti dire un sito,,o cmq più o meno cosa mangiare per diciamo aiutare l'aumento di muscolatura?

    cmq io sono magro,,peso 51 e sono alto 1.72.lo so che ci vuole tempo per un buon fisico,,ma aiutarsi con qualcosa serve,,anche il mio allenatore ne fa uso,,se nn bsaglio lui prende "polase sport"

  7. #16
    Matricola FdT
    35 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da gian88

    ki l'ha detto ke nn è doping?????
    nn è doping,,perkè nn aumenta la massa muscolare,,ma ti da più energia per affrontare gli esercizi,,quindi più esercizi più muscoli

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lellorik

    Grazie mille per i consigli,,ma mi sapresti dire un sito,,o cmq più o meno cosa mangiare per diciamo aiutare l'aumento di muscolatura?

    cmq io sono magro,,peso 51 e sono alto 1.72.lo so che ci vuole tempo per un buon fisico,,ma aiutarsi con qualcosa serve,,anche il mio allenatore ne fa uso,,se nn bsaglio lui prende "polase sport"
    il mio vicno di casa fa body buildin, mangia il bianco d uovo a colazione (3 uova ) e ai pasti quasi solo carne, tipo 4 bistecche per volta

    e poi prende delle vitamine

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da lellorik

    nn è doping,,perkè nn aumenta la massa muscolare,,ma ti da più energia per affrontare gli esercizi,,quindi più esercizi più muscoli
    esatto in molti integratori anche quelli più comuni c'è la creatina,ti informo però che può far male devi smaltire bene la quantità che ingerisci però non so consigliarti ne dosi ne altro...informati da chi la usa o comprala e leggi le istruzioni!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lellorik

    Grazie mille per i consigli,,ma mi sapresti dire un sito,,o cmq più o meno cosa mangiare per diciamo aiutare l'aumento di muscolatura?

    cmq io sono magro,,peso 51 e sono alto 1.72.lo so che ci vuole tempo per un buon fisico,,ma aiutarsi con qualcosa serve,,anche il mio allenatore ne fa uso,,se nn bsaglio lui prende "polase sport"
    Be vedi, il polase credo sia solo per darti un pò di carica soprattutto con questo caldo!!!

    Allora le cose sono 2:

    -qualcosa che ti aiuta a fare gli allenamenti tipo il polase( che no è altro che un integratore di sali minerali soprattutto per i perioci caldi) o la creatina (discorso un pò più complesso.. non è un integratore ma aiuta le performance.. è già presente nel nostro organismo e prenderne troppa inibisce i naturali suoi produttori... meglio prenderla magari sotto forma di barrette 1 ora prima dell'allenamento).

    -Se invece vuoi aumentare la massa proteine e carboidrati più che altro!! Mangia tanto pollo, carne, tonno, pasta, uova.... fatti delle belle mangiate!! Se ce la fai parti con una mega colazione abbondante, poi spuntino, che so un panino al tonno, pranzo ricco di proteine, spuntino al pomeriggio e cena la sera!! So che se no hai tanto appetito è dura (parlo in base alla mia esperienza) ma vedrai che con il tempo e gli allenamenti anche il tuo fisico richiederà più cibo.
    Le proteine e gli amminoacidi sono i mattoni del muscolo, con loro aumenti la massa!!!

    Io per dirti prendo degli integratori con proteine e carboidrati!! Un bel frullato alla mattina con latte e una banana e proteine (è annche buono.. ci sono in veri gusti) e uno al pomeriggio, possibilmente 1 ora prima dell'allenamento che ti entrano bene in circolo!!

    -io per dirti prendo proteine 2 volte al giorno e il giorno che mi alleno prendpo anche una barretta con oproteine, creatina e glutamina 1 ora prima dell'allenamento!!!

    RIPETO CHE ASSUMENDO QUESTI INTEGRATORI I RENI LAVORANO DI PIU', PERCIò BERE BERE E BERE!!!!

    Più che ad un sito che parla generico io ti consiglio di recarti in un "vitamine store" che credo ci sia nella tua città e chiedi consigli.. gli dici gli obbiettivi, cosa mangi, ecc...

    Puoi benissimo chiedere anche al medico curante!! (io gli ho visti anche in farmacia gli integratori)

    Ovviamente bisogna sospendere ogni tanto per non affaticare i reni!!

    Il modo migliore resta comunque mangiare come dei pazzi e pompare in palestra!!! Ovvio che adesso con il caldo è dura, ma vedrai che i risultati vengono!!!!

    Io, che sono molto magro, ho messo su 5 kg di massa in 6 mesi, e devo dire che sono contento!!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e dopo 5 mesi pensi di vedere gia dei risualtati evidenti??..prima di prendere certa merda vedi di alzare ancora un po di pesi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima