io spevo ke la creatina
equivaleva a mangiare tanta carne rossa
ma costava molto di più della suddetta!
Visualizzazione stampabile
io spevo ke la creatina
equivaleva a mangiare tanta carne rossa
ma costava molto di più della suddetta!
certa merda... ma è tutta merda per voi quello che non vi da la mamma??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da katie83
ok Grazie mille ancora ;)Quote:
Originariamente inviata da mark-o
seguirò i tuoi consigli,, oggi pome mi reco in farmacia e chiedo su qualche integratore sportivo,, :P
Oppure in un vitamine store se ce ne sono nella tua zona!!Quote:
Originariamente inviata da lellorik
CIAO.. e mi raccomando, non farne una malattia!!! :ok:
scusami ma non hai capito proprio nulla!Quote:
Non bastano 5 mesi di palestra per vedere dei risultati evidenti, soprattutto per la parte alta del corpo (anche se alla fine dipende dalle persone).
Bisogna avere spirito di sacrificio, faticare e sudare....anche perché la creatina non serve a nulla.Mangiati una bistecca 2 volte settimana che é meglio!
io la prendevo x il ciclismo,cmq cè scritto sulla confezione,cmq puoi prendere le pastiglie,una al giorno x una settimana o 2 e bastaQuote:
ho finito di mangiare quello che mi preparava la mamma da un bel pezzo..in ogni caso quello che volevo dire è che non puoi pretendere dopo 5 mesi di vedere risultati, ci vuole tempo e costanza...e per me è merda si, perchè prendere qualcosa che ti fa gonfiare non è normaleQuote:
Originariamente inviata da mark-o
ripeto che la creatina nn gonfia :?Quote:
Allora ti spiego come funziona la proteina???Quote:
C'è nei cibi, è che ovviamente c'è in varie percentuali e forme..
Se mangi aumenti peso no?? Quando fai sport ti viene più fame no?? Perchè il muscolo facendo sforzo vuole diventare più grande ma non trovando abbastanza proteine (soprattutto in chi ha il metabolismo alto come me) e il muscolo non cresce perchè prende le proteine da un altro muscolo!!
Io, abituato a mangiare poco, da un giorno all'altro non posso aumentare i pasti con tanta facilità e allora apporto proteine n modo più rapido, sotto forma di integratori!! Il muscolo lavorando e avendo sempre proteine pronte cresce... E IN 5 MESI SE TI APPLICHI CON GLI ALLENAMENTI E MANGI TANTO O PRENDI PROTEINE AUMENTI DI PESO!
Non sono ne anabolizzanti ne steroidi, sono INTEGRETORI ALIMENTARI!!!!
A me li a consigliati il medico perchè io normalmente faccio molta molta fatica a prendere perso ma se salto un pasto perdo 1 chilo!!
Non vedo in base a cosa chiami "merda" degli integratori alimentari.. proprio non lo capisco!!
La creatina diversa.. è una sostanza che produce il nostro organismo e che usano i nostri muscoli sotto sforzo!! Apportandone il muscolo riesce a sopportare meglio lo sforzo!!! Ovviamente non fa bene prenderne troppa come tutto, perchè ne inibisci la produzione del proprio organismo!!
C'è un pò di confusione tra integratori e anabolizzanti/steroidi mi pare!! Quella è merda!!! :no:
ok sei stato chiarissimo, ma quello che intendevo dire io è che non si può pretendere di vedere risultati evidenti dopo solo 5 mesi!!!!! e magari prima di prendere qualcosa di continuare con constanza ad allenarsi tutto qui!!!