Il problema non sono le ragazze tappe. E' quando tu non sei tappo e trovi la ragazza di un metro e sessanta scarsi.
(o quando sei tappo e ti piace la ragazza stanga cui arrivi a metà viso senza tacchi o rialzi suoi)
Il problema non sono le ragazze tappe. E' quando tu non sei tappo e trovi la ragazza di un metro e sessanta scarsi.
(o quando sei tappo e ti piace la ragazza stanga cui arrivi a metà viso senza tacchi o rialzi suoi)
per i ragazzi... per le ragazze smette 2/3 anni dopo l'inizio delle mestruazioni...Originariamente inviata da MINAMI87
fino a 20 21 anni si cresce tranquilla
pensa ke cè ki ha il tuo problema opposto (1,88 basta così grazie )
1,60?...
io sono 1,55 scarsi..ma ormai non mi metto tutti questi problemi...
io ho 18 anni e sono alta quanto te, sempre se ci arrivo
cmq non ne faccio un problema sarò pure bassa però ho tante altre qualità
cmq hai ancora tutto il tempo per crescere
Io sn 1.60 e ho 15 anni
Però io nn l'ho mai visto cm un problema,se fossi più alta sarebbe una tragedia,essendo timida se sn più alta di qualcun'altro mi sento a disagio quindi preferisco essere bassa
E poi le basse piacciono
bhe è vero ke cmq la generazione odierna è +bassa rispetto a prima.io sn alto 1,80 abbastanza direi anke se nn troppo,e la maggior parte dei miei amici e di quelli ke cnosco sn piu bassi di me(tranne poke eccezzioni) e soprattutto le ragazze, è difficile trovarne 1alta. sn quasi tutte basse,anke se io nn ne faccio 1problema,infatti,la ragazza di cui sn "cotto" è alta 1,60 piu o meno,ma nn importa
dai nn sei tnt bassa ....credo che la tua altezza sia giusta
*il basket non aiuta la crescita
non è che chi gioca a basket diventa alto,ma chi è alto gioca a basket
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }