Il problema non sono le ragazze tappe. E' quando tu non sei tappo e trovi la ragazza di un metro e sessanta scarsi.
(o quando sei tappo e ti piace la ragazza stanga cui arrivi a metà viso senza tacchi o rialzi suoi)
Il problema non sono le ragazze tappe. E' quando tu non sei tappo e trovi la ragazza di un metro e sessanta scarsi.
(o quando sei tappo e ti piace la ragazza stanga cui arrivi a metà viso senza tacchi o rialzi suoi)
per i ragazzi... per le ragazze smette 2/3 anni dopo l'inizio delle mestruazioni...Originariamente inviata da MINAMI87
fino a 20 21 anni si cresce tranquilla![]()
pensa ke cè ki ha il tuo problema opposto(1,88 basta così grazie
)
1,60?...![]()
io sono 1,55 scarsi..ma ormai non mi metto tutti questi problemi...
io ho 18 anni e sono alta quanto te, sempre se ci arrivo
cmq non ne faccio un problemasarò pure bassa però ho tante altre qualità
cmq hai ancora tutto il tempo per crescere![]()
Io sn 1.60 e ho 15 anni
Però io nn l'ho mai visto cm un problema,se fossi più alta sarebbe una tragedia,essendo timida se sn più alta di qualcun'altro mi sento a disagioquindi preferisco essere bassa
E poi le basse piacciono![]()
bhe è vero ke cmq la generazione odierna è +bassa rispetto a prima.io sn alto 1,80 abbastanza direi anke se nn troppo,e la maggior parte dei miei amici e di quelli ke cnosco sn piu bassi di me(tranne poke eccezzioni) e soprattutto le ragazze, è difficile trovarne 1alta. sn quasi tutte basse,anke se io nn ne faccio 1problema,infatti,la ragazza di cui sn "cotto" è alta 1,60 piu o meno,ma nn importa
dai nn sei tnt bassa....credo che la tua altezza sia giusta
![]()
*il basket non aiuta la crescita
non è che chi gioca a basket diventa alto,ma chi è alto gioca a basket
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }