Evviva le ragazze piccine!!!!!!!
Evviva le ragazze piccine!!!!!!!
l'altezza nn rappresenta assolutamente 1 problema x me..il mio ex nn era altissimo anzi..
Originariamente inviata da alchimista
Ho quasi 18 anni e sono circa 1,60 (forse uno o due centimetri in meno).......e ti assicuro che ho smesso di crescere da un pò di anni ormai...cmq guardando mia madre non ho mai avuto grandi prospettive di crescita!!!!Accettati per quelloche sei...essere basse delle volte può essere un vantaggio!!!
O____O Io ho sentito che la crescita smette a 21 anni....Originariamente inviata da Sylene
Aspetto e spero altri centrimetri su che non ho ancora finito di crescere.
un amica ha 16 ed è alta cm me 1.62 circa nn t devi fare problemi hai tempo x crescere...Originariamente inviata da Luciana
idem..anke se ora mi capita bene:mi innamoro degli stangoni...Originariamente inviata da grimmy
ognuno cmq è bello xkè è diverso....se resti piccina non è detto che sia una vera sfortuna(premetto k poi ci sono donne molto+basse)
bha pure io son bassa: 1.62... e non crescerò più...
ma fa niente, in fondo son messa ancora bene...
Mia sorella che ha 26 anni è alta 1.49
ma pensandoci 1.60cm non è altezza nani...cioè non altissimo ma si potrebbe dire ke per le ragazze non sta male...sono anke molto carine e poi nelle botti piccole c'è il vino buono...e poi ci sn tante star alte 1.60 e sn bellissime..tipo kristin kreuk quella di smallville, hilary duff, avril lavigne, le gemelle olsen..insomma ho capito ke in ogni persona c'è qualkosa di special...