fossi io uno e 60....
fossi io uno e 60....
io ho 14 anni e nn faccio alcuno sport..nn sono altissimo (166)..
ma è vero che se non faccio sport nn mi "allungo"???
HEEELP!!NON VOGLIO ESSERE BASSOOOOOOOOO
neanche io sono una cima,quando ero + piccola tutti mi prendevano in giro,ora invece mi apprezzano x come sono!!
e poi a me piaccio così;e poi il detto dice:nella botte piccola c'è il vino buono!
Originariamente inviata da mimì_
cmq a me hanno consigliato d andare a nuoto...xke c s allunga...
vero. il nuoto è molto sano, e poi aiuta a sviluppare il corpo!!Originariamente inviata da Naty
nuoto? non so nuotare... e cmq io ho delle amike ke sn delle campionesse regionali e nn sn tanto alte...cioè..1.62 o 1.63...quindi vedete voi...dipende da persona a persona perkè poi conosco m. e f. ke giocano a basket da almeno 4 anni e uno è alto 1.88 e l'altro è 1.56...eh eh
Infatti...io ho 24 anni e sono 1.62!Originariamente inviata da Sally
All'inizio la menavo, perchè tra le mie amiche sono la più bassa. Crescendo, ho cambiato idea...nn farei mai cambio con una più alta!
secondo me nn sei bassa...e poi crescerai ankora dato ke hai 15 anni...cmq uno sport ke ti fa crescere in altezza è la pallavolo...io l'ho fatta e dato ke in quello sport si salta molto e inoltre rassoda anke i gluteiOriginariamente inviata da Luciana
Non è che si cresca perchè si fa una determinata attività.
L'attività aiuta a crescere e contemporaneamente a non sembrare mossi da trampoli e fili tipo marionette.
Se si è tappi tali si resta alla fin fine.
Ma si può dire solo dopo i 20 e qualcosa come altezza.
Verso i 15 ero un tappo e avevo amici, cresciuti di botto, che mi tiravano pure per il culo (e si muovevano come dei pachidermi)
Ora a 22 mi arrivano a metà testa o alle spalle e via così.
E non si fa nulla per "crescere" a ben vedere.
(vabè, io avevo iniziato a fumare e son cresciuto ma non credo che dottori e così via sarebbero concordi con la mia teoria >_>)
esatto.. lo sport può al massimo allungare i muscoli, non le ossaOriginariamente inviata da Trent
Comunque hai 15, sei in pieno sviluppo, puoi ancora crescere
Ma anche se non dovessi crescere più, ogni altezza ha i suoi pro e i suoi contro.. io, ad esmpio, sono poco più di 1,75, e con i ragazzi ho avuto qualche difficoltà :smt003