Originariamente inviata da
Layne S.
Occhio che non intendevo il primer viso (che neanche io uso), ma proprio quello occhi che va sotto l'ombretto... Ne ho provati 3 diversi nel corso degli anni, adesso mi sono rassegnata e ho comprato il Primer Potion della UD (al modico prezzo di mezza giornata di stipendio), non l'ho ancora aperto perché sto finendo quello vecchio, se neanche quello funziona non so che più farci
Anche come tecniche le ho provate tutte: metterne poco, metterne tanto, fissarlo con la cipria o ombretto neutro, usare anche un ombretto in stick sopra... Niente sembra farmi durare l'ombretto più di qualche ora, penso che siano proprio le mie palpebre. Poi magari sono io che ho aspettative irrealistiche, ma tutti sembrano dire che con il primer dei buoni ombretti durano anche 8-9 ore, quindi boh.
Della durata del trucco viso sono soddisfatta invece... E credimi, la cipria è forse il tipo di prodotto a cui presto più attenzione, dato che in alcuni periodi ho la fronte che si unge peggio del pollo fritto del KFC (belle immagini, lo so
). Per fortuna la Hollywood di Neve cosmetics assorbe anche l'impossibile
Cmq ti capisco eh, perché fino a poco tempo fa la mia collezione era come la tua, cioè, erano tutte cose slegate: poi ho iniziato a guardare tutorial (stanca di trovarmi colori improbabili e brillantini spalmati su tutta la faccia) e ho visto tutte quelle cose che sembrano indispensabili per costruire un look completo: colori matte per la piega, colore scuro per scurire l'angolo esterno dell'occhio, colore chiaro-neutro per illuminare il sopracciglio... E ho detto "ah". Ovviamente non avevo niente del genere
.