Di recente ho cambiato parrucchiera e questa mi ha detto che quando si fa la tinta non si usa più mettere il casco perché con il calore penetra molto e fa male.
La mia vecchia parrucchiera lo usava.
Voi sapere niente a riguardo di questa cosa?
Di recente ho cambiato parrucchiera e questa mi ha detto che quando si fa la tinta non si usa più mettere il casco perché con il calore penetra molto e fa male.
La mia vecchia parrucchiera lo usava.
Voi sapere niente a riguardo di questa cosa?
Mai visto parrucchieri che usano il casco per le tinte. Effettivamente non mi sembra il caso di usare una fonte di calore sui capelli durante la colorazione...
Francamente penso che tutte le tinte facciano male al capello, salvo che si tratti di henne. Penso che il casco non venga usato più che altro per risparmio energetico e di costi, visto che tanto dopo la tinta ti impacchettano la testa col domopak stile pollo per creare un effetto di calore e permettere alla tinta di agire meglio.
Poi ogni parrucchiere ha la sua teoria
Ciao, il calore fa schiarire i capelli più velocemente ma in effetti il casco non si usa più..In ogni caso se hai i capelli trattati ti consiglio di usare prodotti specifici per capelli tinti per evitare che si rovinino, per esempio qui ne trovi