Le creme con acido ialuronico sono le migliori, secondo me, ma assicurati che ce ne sia davvero (generalmente nelle creme dove ce ne è abbastanza c'è proprio scritta la percentuale). Ad esempio, la Rilastil che trovi in farmacia.
Io avendo 23 anni alterno l'acido ialuronico ad altre creme un po' più "leggere", per esempio la crema "XYY" (Extend yout youth) che è un antirughe per pelli giovani, molto idratante, rende la pelle meravigliosa, la trovi da Sephora.
Altra cosa che può aiutarti, specialmente se hai la pelle un po' più secca, sono i sieri. Ne metti un paio di gocce prima della crema idratante. Sono un po' più costosi della crema, ma durano molto di più perché ne bastano veramente poche gocce e così puoi magari usare una crema antirughe meno costosa ma potenziarne l'effetto con il siero.
ragazze una tragedia. Ho notato che mi stanno iniziando a comparire le prime rughe sulle fronte. Non ho mai usato particolari creme, ma credo che sia arrivato il momento, ho anche un po' di acne, non eccessivo per fortuna; quale crema mi consigliate?
Sulle 50 euro per 50ml, ma considera che ti dura circa 8 mesi..
Hino, ti consiglio di cercare creme non comedogene.. per esempio quella di XYY su di me non lo è. Generalmente ci sono degli ingredienti precisi che scatenano brufoletti (su di me sono letali la paraffina e l'olio di mandorle) e il trucco sta nell'individuarli ed evitarli!
Siete giovanissime e avete problemi con le rughe?:0
Io ho la fronte che si arriccia in compenso xD
Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina.
Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*