Buonasera, domani dovrei rinnovare la carta d'identità e fare una nuova foto. Ci si può truccare? se si quanto? io ho pensato di mettermi: fondotinta, correttore e mascara con un pochino di ombretto marrone chiaro. Che dite potrebbe andare? grazie
Buonasera, domani dovrei rinnovare la carta d'identità e fare una nuova foto. Ci si può truccare? se si quanto? io ho pensato di mettermi: fondotinta, correttore e mascara con un pochino di ombretto marrone chiaro. Che dite potrebbe andare? grazie
Ultima modifica di hino; 20/9/2015 alle 22:09
Truccati come ti pare, non c'è problema.
Certo che puoi truccarti ma non eccessivamente secondo me. Io ti consiglio rossetto ( puoi anche osare ) matita e mascara nero. Al massimo un ombretto delicato neutro.
Tanto si viene male lo stesso
L'importante è che tu non ti faccia una foto dove hai il viso coperto con occhiali, cappelli o capelli sugli occhi, passamontagna, parrucche da Clown ecc. ecc.
E' che tu non ti presenti a fare la carta di identità che sei un cesso e invece in foto sei una figona esagerata....
Io ho sempre la faccia da cane nelle foto tessere. Si esce sempre di cacca in ogni caso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ragazze/i grazie per le vostre risposte. Questa mattina ho fatto questa foto e diciamo che non sono venta proprio male ma neanche benissimo. Mi sono messa solo il fondotinta (perché altrimenti sembro un fantasma ) mascara nero e ombretto neutro. Che stess queste foto per i documenti kiss
- - - Aggiornamento - - -
Io sono sembra una figona esagerata anche struccata ah ah ah ah ah ah, se non ci credi vai a vedere la mia foto sul forum . Sto scherzando ovviamente.... grazie del tuo consiglio un abbraccio