ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree6Mi piace

Estate, caldo e igiene intima

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io soffrivo un po' di irritazione quando andavo in piscina, così ho iniziato a prendere il Tantum Rosa su indicazione del ginecologo e mi ci sono trovata benissimo. Ci sono diversi tipi di detergente, quello che prendevo io è il Tantum Rosa Lenitiva.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    Questo simpatico sondaggio mi fa venire alla mente un fatto avvenuto ad una mia amica(che io definisco una barzelletta),ma che lei giura realmente accaduto. Costei anni fa,dimostratrice della Infasil,intervistava nei centri commerciali le donne chiedendo loro cosa usavano come detergente intimo.Queste,come Voi ,citavano il prodotto da loro usato,ma una volta una signora un po' piu' matura rispose:"io uso Iridina !" e la mia amica:"ma signora quello è un collirio che serve per la vista !" e lei di rimando:" lo so,infatti questa....(indicandola) son 2 anni che non vede un....cazzo !"
    Ehehehe è una bella barzelletta infatti :-)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non è male neanche il Lactacid...Anni fa era l'unico che riuscissi ad usare, gli altri mi davano fastidio.
    Inoltre (io non l'ho mai fatto però), la madre (ostetrica e ginecologa) di una mia amica, ha sempre consigliato alla figlia di fare degli impacchi di yogurt naturale per prevenire pruriti, batteri e quant'altro. Capisco che ti consiglino di consumare lo yogurt per via dei fermenti, non so bene perchè usarlo come crema, ma pare faccia bene...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Inoltre (io non l'ho mai fatto però), la madre (ostetrica e ginecologa) di una mia amica, ha sempre consigliato alla figlia di fare degli impacchi di yogurt naturale per prevenire pruriti, batteri e quant'altro. Capisco che ti consiglino di consumare lo yogurt per via dei fermenti, non so bene perchè usarlo come crema, ma pare faccia bene...
    oddio, questa è davvero la prima volta che sento una cosa del genere... a questo punto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha mai provato questi impacchi, sono troppo curiosa!!!

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    Io soffrivo un po' di irritazione quando andavo in piscina, così ho iniziato a prendere il Tantum Rosa su indicazione del ginecologo e mi ci sono trovata benissimo. Ci sono diversi tipi di detergente, quello che prendevo io è il Tantum Rosa Lenitiva.
    grazie mille, non sei la prima a consigliarmelo, pare sia estremamente delicato e protettivo. Chiederò sicuramente maggiori info in farmacia!

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    "io uso Iridina !" e la mia amica:"ma signora quello è un collirio che serve per la vista !" e lei di rimando:" lo so,infatti questa....(indicandola) son 2 anni che non vede un....cazzo !"
    ahahahah fantastico, avrei tanto voluto vedere la faccia della tua amica in quel preciso istante momento!

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Mia mamma mi ha sempre detto di stare alla larga da qualsiasi detergente intimo , o meglio, di non usarlo regolarmente (cosa che io facevo, almeno 1 volta al giorno), di usarlo 1 volta a settimana e tutti gli altri gg lavarsi solo con l'acqua , anche piuttosto più volte al giorno.
    non so se ci riuscirei, sai? si, sicuramente il fattore psicologico conta molto... sapere di essermi lavata solo con acqua calda... mmm... non saprei, non mi farebbe stare "tranquilla", ecco... penserei sempre che non è abbastanza. Forse il prossimo inverno mi farò coraggio e ci proverò, ma adesso, col caldo, è davvero impensabile per me
    A Lilith Immaculate e SUCONLAVITA piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io mi lavo con lo stesso sapone liquido delle mani (ovviamente ne prendo uno apposta da mettere nel bidè). Mah, finora non ho mai avuti bruciori o altro..
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Una mia amica usa lo spray tantum rosa way quando gli capita di avvertire dei bruciori.
    Me ne ha parlato benissimo infatti stavo pensando di provarlo pure io.

  7. #16
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Secondo me meno si ''cura'' e meglio è, ovviamente nei limiti della decenza !

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Una mia amica usa lo spray tantum rosa way quando gli capita di avvertire dei bruciori.
    Me ne ha parlato benissimo infatti stavo pensando di provarlo pure io.
    Ci sono pure le salviette, comodissime!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Una mia amica usa lo spray tantum rosa way quando gli capita di avvertire dei bruciori.
    Me ne ha parlato benissimo infatti stavo pensando di provarlo pure io.
    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    Ci sono pure le salviette, comodissime!
    ah ecco, mi piacciono anche queste soluzioni! come dicevo per lavoro sto spesso in giro e qualcosa da tenere in borsa pratico da usare farebbe estremamente comodo!!!
    come vi ci trovate con spray e salviettine?

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lo spray non l'ho usato personalmente ma la mia amica dice che è ottimo e la persona è fidabile.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    ah ecco, mi piacciono anche queste soluzioni! come dicevo per lavoro sto spesso in giro e qualcosa da tenere in borsa pratico da usare farebbe estremamente comodo!!!
    come vi ci trovate con spray e salviettine?
    Una svolta le salviette! Sono comodissime da portare con sé in borsa, e appena hai bisogno di darti una rinfrescata sono pronte all'uso. Io avevo iniziato ad usarle durante il ciclo, so perché c'è stato un periodo in cui ero più sensibile del solito e arrossata. Con le salviette invece spariva tutto, e io mi sentivo pulita e fresca. Da allora le porto sempre dietro, anche senza il ciclo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Igiene Intima
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 8:36
  2. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38
  3. quest'estate
    Da Malkan nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 17:02
  4. sandali primavera estate
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 10:48
  5. Mango - Bella D'estate
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 14:28