ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Crema pelli miste e parabeni

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Dieta equilibrata? Non credo proprio...anche se sto cercando di bere, però ho sempre la pelle secca.
    Mi incuriosiva la differenza tra crema per pelle grassa/mista e sebo equilibrante...non dovrebbero essere la stessa cosa?
    Complementi alimentari intendi pastiglie e cose simili? Non credo che prenderei pillole, sia pure naturali biologiche sicure o studiate dalla NASA e tutto quel che vuoi per avere una pelle meno secca...se aiutasse a far andare via tutte le varie imperfezioni sarebbe un altro discorso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se te magni pane e salame tutti i giorni, sei spacciata qualsiasi prodotto usi eh.

    Le creme seboregolatrici o equilibranti, agiscono sulla produzione di sebo e spesso contengono attivi in grado di decongestionare le infiammazioni dei follicoli. Quelle per pelli "grasse" dovrebbero avere gli stessi principi ma sono piu blande: attenuano la lucidità della pelle opacizzando e donando un effetto mat.

    Altre creme affinano la grana della pelle, alcuni prodotti richiudono i pori... Insomma si deve vedere di che tipo di prodotti parli ! "Crema per pelli grasse" è troppo generico !

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 5/10/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Meox, ma perchè non provi i prodotti dell'Artistry? Ha una linea completa per tutto e tutte le esigenze, sia di pelle che di tasca Ha prodotti che io personalmente sto usando da anni e mai una volta ho avuto una fregatura, anche quando ho voluto provare un'altra loro crema. Sono pure tutte naturali, e non solo nel nome, infatti la prima cosa che ho fatto è stata andare a controllare l'Inci della crema che mi arrivò ed era ciò che cercavo... un prodotto naturale, senza all'interno schifezze chimiche e che mi dia dei risultati. Fanno le consegne fino a casa e dato che i prodotti sono garantiti a vita, anche dopo che si usano per un mese, se non piacciono, possono essere restituite col rimborso. Se vuoi saperne di più, fammelo sapere che ti posto il link di dove li trovo io.

  5. #14
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lola_love Visualizza il messaggio
    io uso vichy e mi trovo benissimo,e i prezzi non sono eccessivi.
    tipo? le creme normaderm per le imperfezioni ad esempio sai quanto costano?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Detergente per pelli miste
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 17:42
  2. crema catalana
    Da Eden nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 13:58
  3. Abuso crema solare
    Da D@V:-De nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 16:39
  4. crema viso effetto liscio..
    Da tiramolla nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 19:44
  5. Cioccolato o crema????????
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 16:20