Qualcuna è mai stata in un salone Jean Louis David? Come vi siete trovate?
io ho il mio parucchiere fidato mi ci son sempre trovata bene, ultimamente mi hanno consegnato un volantino di offerte e ci sto facendo un pensierino....
Qualcuna è mai stata in un salone Jean Louis David? Come vi siete trovate?
io ho il mio parucchiere fidato mi ci son sempre trovata bene, ultimamente mi hanno consegnato un volantino di offerte e ci sto facendo un pensierino....
Io sono stata in due saloni diversi di Jean Louis David e come sempre la differenza la fa chi ci lavora dentro. Nel complesso comunque mi sono trovata bene.
Ci ha lavorato una di mia conoscenza ed è scappata perchè praticamente maltrattata.. Quindi mi è pure passata la voglia di andarci. Comunque tutto dipende da che parrucchiera trovi dentro!
Parrucchieri come tanti altri, solo un po più cari..
Il mio parrucchiere di fiducia era un salone Jean Louis David che poi è stato rilevato dal proprietario che ha aperto tre saloni suoi. Di norma mi facevo sempre tagliare/fare la piega dalla stessa ragazza che un anno e mezzo fa ha aperto un suo negozietto in proprio. Io e mia mamma abbiamo deciso di seguirla quindi abbiamo "abbandonato" Jean Luois David però, onestamente, ci siamo sempre trovate molto bene.