Visualizzazione stampabile
-
Central labret?
Ciao a tutti! Stavo pensando di farmi un piercing, in particolare un central labret...ovviamente ci penserò un po' per vedere se lo voglio davvero o è una cosa passeggera, però mi interessava anche avere pareri se stia bene su di me e in caso contrario quale proponete :D
Avevo intenzione di non farlo troppo in basso e di usare una pallina piccola
Qui non mi sono messo con espressioni particolari o cosa proprio con lo scopo di far capire com'è il viso...non sono venuto per niente bene ma spero possa essere utile per voi! :?
http://i45.tinypic.com/2j5id2.jpg
-
un sorrisetto no eh! XD Secondo me ti starebbe meglio laterale :) Da un'aria più "biricchina" che smorzerebbe i tuoi tratti del viso squadrati e severi :)
-
La potenza di Paint! Ahaha
http://i47.tinypic.com/2duw8ck.jpg
Però in effetti laterale mi piace..aspetto altri pareri;)
-
Per me o il central oppure, se lo fai laterale, lo dovresti fare sulla parte destra del volto. Ah, sempre a destra vedrei bene pure l'eyebrow. (Tutti e due a destra per bilanciare il peso visivo dato dagli orecchini)
-
L'eyebrow è bello, però su di me non ce lo vedo.
Sai che anche io un attimo dopo aver messo l'ultima foto ho pensato che avrei dovuto farlo a destra per il fatto che hai detto tu?;)
-
Ecco, allora siamo d'accordo :-D
-
Sì, sarebbe perfetto anche secondo me u.u
-
quoto u.u nel frattempo mi sa che emulerò la tua idea prima o poi dato che a me piacerebbe tanto ma tanto il labret leggermente laterale, ma la gran parte della gente a cui lo dico sostiene che io abbia un volto troppo "delicato" per un piercing ._.
-
secndo me sta bene alle donne... non l'ho mai considerato un piercing maschile.. poi degustibis!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
padawanpri
ma la gran parte della gente a cui lo dico sostiene che io abbia un volto troppo "delicato" per un piercing ._.
Che cazzata! Da quando in qua il piercing non sta bene in un volto delicato? Secondo me è molto meglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
padawanpri
quoto u.u nel frattempo mi sa che emulerò la tua idea prima o poi dato che a me piacerebbe tanto ma tanto il labret leggermente laterale, ma la gran parte della gente a cui lo dico sostiene che io abbia un volto troppo "delicato" per un piercing ._.
Sopracciglio U_U