Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
padawanpri
@
Jeggi al sopracciglio proprio no, mi rifiuto tranquilla xD non mi ci vedo minimamente bene col piercing al sopracciglio, l'unico dubbio era "il labret lo faccio o no?" (vabbè che in igni caso dovrò aspettare di avere i soldi per farlo xD)
@
Dade come vedi qualcuno sostiene la mia idea, tiè u.u
Pristone u.u
-
Quote:
Randagio
Che cazzata! Da quando in qua il piercing non sta bene in un volto delicato? Secondo me è molto meglio..
uno dei pochi che mi sostiene xD oltre, incredibilmente, a mia sorella e a Jeggi sei l'unico ._.
-
Secondo me:
Piercing al sopracciglio: OK sugli uomini, può stare bene ad alcune ragazze ma non è molto femminile di per sè
Piercing in zona bocca: l'unico che mi piace (al punto che mi piacerebbe pure su di me) è quello sotto il labbro inferiore, al centro. Secondo me è abbastanza unisex. Tutti gli altri non mi piacciono proprio, li trovo inutilmente brutti e tamarri.
Comunque, se proprio qualcuno deve averli, direi che stanno meglio sulle donne che sugli uomini.
Sottolineo, queste considerazioni sono miei modestissimi pareri.
Insomma: o sotto il labbro centrale, o sopracciglio (o tutti e due, per carità), secondo me.
-
Io su una donna lo vedrei solo a lato del labbro, molto delicato secondo me.
Io se potessi lo farei all'istante..!
cmq stefano, secondo me come l'ultima foto che hai postato è perfetto! Centrale no, sa troppo di 'geometrico' nel tuo viso.....;)
-
Quote:
Jamila
Io su una donna lo vedrei solo a lato del labbro, molto delicato secondo me.
Io se potessi lo farei all'istante..!
cmq stefano, secondo me come l'ultima foto che hai postato è perfetto! Centrale no, sa troppo di 'geometrico' nel tuo viso.....;)
Anche io vorrei farlo ma non posso! -.-
-
A me non garbano per nulla ma a me non piace in generale il piercing
-
Quote:
padawanpri
uno dei pochi che mi sostiene xD oltre, incredibilmente, a mia sorella e a Jeggi sei l'unico ._.
Sai che siamo vicini no? Sai che ho un amico che ha uno studio di piercing e tattoo? Sai che i sabati li fa a metà prezzo? con 20 euro max lo fai... disposto anche ad accompagnarti che magari te lo regala il buco e paghi solo l'orecchino! @padawanpri ;)
Quindi ora non hai piu scuse!:D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
padawanpri
Chi ti dice "che hai il volto troppo delicato" semplicemente n on apprezza i piercing e crede che i piercing siano adatti a "musi duri e cattivi" perchè identifica una tipologia di persona al piercing poichè non gli piacciono.. ma da che mondo è mondo è molto meglio il contrasto "faccino da brava ragazza/piercing e tattoo"...
-
Quote:
Randagio
Sai che siamo vicini no? Sai che ho un amico che ha uno studio di piercing e tattoo? Sai che i sabati li fa a metà prezzo? con 20 euro max lo fai... disposto anche ad accompagnarti che magari te lo regala il buco e paghi solo l'orecchino! @
padawanpri ;)
Quindi ora non hai piu scuse!:D
- - - Aggiornamento - - -
Chi ti dice "che hai il volto troppo delicato" semplicemente n on apprezza i piercing e crede che i piercing siano adatti a "musi duri e cattivi" perchè identifica una tipologia di persona al piercing poichè non gli piacciono.. ma da che mondo è mondo è molto meglio il contrasto "faccino da brava ragazza/piercing e tattoo"...
potrei amarti per questo! *-*
-
Quote:
padawanpri
potrei amarti per questo! *-*
tranquilla... puoi sempre darmela per ringraziarmi! :-D
-
Quote:
Randagio
tranquilla... puoi sempre darmela per ringraziarmi! :-D