Visualizzazione stampabile
-
Central labret?
Ciao a tutti! Stavo pensando di farmi un piercing, in particolare un central labret...ovviamente ci penserò un po' per vedere se lo voglio davvero o è una cosa passeggera, però mi interessava anche avere pareri se stia bene su di me e in caso contrario quale proponete :D
Avevo intenzione di non farlo troppo in basso e di usare una pallina piccola
Qui non mi sono messo con espressioni particolari o cosa proprio con lo scopo di far capire com'è il viso...non sono venuto per niente bene ma spero possa essere utile per voi! :?
http://i45.tinypic.com/2j5id2.jpg
-
un sorrisetto no eh! XD Secondo me ti starebbe meglio laterale :) Da un'aria più "biricchina" che smorzerebbe i tuoi tratti del viso squadrati e severi :)
-
La potenza di Paint! Ahaha
http://i47.tinypic.com/2duw8ck.jpg
Però in effetti laterale mi piace..aspetto altri pareri;)
-
Per me o il central oppure, se lo fai laterale, lo dovresti fare sulla parte destra del volto. Ah, sempre a destra vedrei bene pure l'eyebrow. (Tutti e due a destra per bilanciare il peso visivo dato dagli orecchini)
-
L'eyebrow è bello, però su di me non ce lo vedo.
Sai che anche io un attimo dopo aver messo l'ultima foto ho pensato che avrei dovuto farlo a destra per il fatto che hai detto tu?;)
-
Ecco, allora siamo d'accordo :-D
-
Sì, sarebbe perfetto anche secondo me u.u
-
quoto u.u nel frattempo mi sa che emulerò la tua idea prima o poi dato che a me piacerebbe tanto ma tanto il labret leggermente laterale, ma la gran parte della gente a cui lo dico sostiene che io abbia un volto troppo "delicato" per un piercing ._.
-
secndo me sta bene alle donne... non l'ho mai considerato un piercing maschile.. poi degustibis!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
padawanpri
ma la gran parte della gente a cui lo dico sostiene che io abbia un volto troppo "delicato" per un piercing ._.
Che cazzata! Da quando in qua il piercing non sta bene in un volto delicato? Secondo me è molto meglio..
-
Quote:
padawanpri
quoto u.u nel frattempo mi sa che emulerò la tua idea prima o poi dato che a me piacerebbe tanto ma tanto il labret leggermente laterale, ma la gran parte della gente a cui lo dico sostiene che io abbia un volto troppo "delicato" per un piercing ._.
Sopracciglio U_U
-
Minchia era di moda quando avevo 15 anni io il sopracciglio.... :lol:...
-
Quote:
Randagio
Minchia era di moda quando avevo 15 anni io il sopracciglio.... :lol:...
Ma una donna è molto sensuale con un piercing al sopracciglio...
Vicino alle labbra mi sa di zarra:lol:
-
A me l'opposto... il sopraciciglio personalmente lo considero il piu zarro dei piercing! :-D Degustibus!
-
Quote:
Randagio
A me l'opposto... il sopraciciglio personalmente lo considero il piu zarro dei piercing! :-D Degustibus!
E che mi immaginio sempre le Settimine piene di palline in faccia che mi dicono..."Minkia oh c'hai una siga oh":lol:
-
Secondo me al labbro è sexy, al sopracciglio è sexy per un uomo e proprio brutto su una lei...
-
Ho visto che si può fare anche molto vicino al margine del labbro...così mi piace proprio!:)
Per dare l'idea, anche se pensavo ad una pallina più piccola di questa in foto:
lateral labio close | Flickr - Photo Sharing!
Che ne dite?:)
-
Mi piace lateralmente come al centro del labbro.
-
A me piace esattamente lì :D
Quote:
Stefanobona
Ho visto che si può fare anche molto vicino al margine del labbro...così mi piace proprio!:)
Per dare l'idea, anche se pensavo ad una pallina più piccola di questa in foto:
lateral labio close | Flickr - Photo Sharing!
Che ne dite?:)
-
@padawanpri, sti gran cazzi, tu staresti benissimo col labret, quindi no, non farlo al sopracciglio please!
Poi credo che la moda del piercing di turno sia del tutto irrilevante, visto che vanno adattati al volto.
E sì, Stefanobona, pure così è bello in effetti.
-
Quote:
Jeggi
@padawanpri, sti gran cazzi, tu staresti benissimo col labret, quindi no, non farlo al sopracciglio please!
Poi credo che la moda del piercing di turno sia del tutto irrilevante, visto che vanno adattati al volto.
E sì, Stefanobona, pure così è bello in effetti.
@Jeggi al sopracciglio proprio no, mi rifiuto tranquilla xD non mi ci vedo minimamente bene col piercing al sopracciglio, l'unico dubbio era "il labret lo faccio o no?" (vabbè che in igni caso dovrò aspettare di avere i soldi per farlo xD)
@Dade come vedi qualcuno sostiene la mia idea, tiè u.u
-
Quote:
padawanpri
@
Jeggi al sopracciglio proprio no, mi rifiuto tranquilla xD non mi ci vedo minimamente bene col piercing al sopracciglio, l'unico dubbio era "il labret lo faccio o no?" (vabbè che in igni caso dovrò aspettare di avere i soldi per farlo xD)
@
Dade come vedi qualcuno sostiene la mia idea, tiè u.u
Pristone u.u
-
Quote:
Randagio
Che cazzata! Da quando in qua il piercing non sta bene in un volto delicato? Secondo me è molto meglio..
uno dei pochi che mi sostiene xD oltre, incredibilmente, a mia sorella e a Jeggi sei l'unico ._.
-
Secondo me:
Piercing al sopracciglio: OK sugli uomini, può stare bene ad alcune ragazze ma non è molto femminile di per sè
Piercing in zona bocca: l'unico che mi piace (al punto che mi piacerebbe pure su di me) è quello sotto il labbro inferiore, al centro. Secondo me è abbastanza unisex. Tutti gli altri non mi piacciono proprio, li trovo inutilmente brutti e tamarri.
Comunque, se proprio qualcuno deve averli, direi che stanno meglio sulle donne che sugli uomini.
Sottolineo, queste considerazioni sono miei modestissimi pareri.
Insomma: o sotto il labbro centrale, o sopracciglio (o tutti e due, per carità), secondo me.
-
Io su una donna lo vedrei solo a lato del labbro, molto delicato secondo me.
Io se potessi lo farei all'istante..!
cmq stefano, secondo me come l'ultima foto che hai postato è perfetto! Centrale no, sa troppo di 'geometrico' nel tuo viso.....;)
-
Quote:
Jamila
Io su una donna lo vedrei solo a lato del labbro, molto delicato secondo me.
Io se potessi lo farei all'istante..!
cmq stefano, secondo me come l'ultima foto che hai postato è perfetto! Centrale no, sa troppo di 'geometrico' nel tuo viso.....;)
Anche io vorrei farlo ma non posso! -.-
-
A me non garbano per nulla ma a me non piace in generale il piercing
-
Quote:
padawanpri
uno dei pochi che mi sostiene xD oltre, incredibilmente, a mia sorella e a Jeggi sei l'unico ._.
Sai che siamo vicini no? Sai che ho un amico che ha uno studio di piercing e tattoo? Sai che i sabati li fa a metà prezzo? con 20 euro max lo fai... disposto anche ad accompagnarti che magari te lo regala il buco e paghi solo l'orecchino! @padawanpri ;)
Quindi ora non hai piu scuse!:D
Quote:
padawanpri
Chi ti dice "che hai il volto troppo delicato" semplicemente n on apprezza i piercing e crede che i piercing siano adatti a "musi duri e cattivi" perchè identifica una tipologia di persona al piercing poichè non gli piacciono.. ma da che mondo è mondo è molto meglio il contrasto "faccino da brava ragazza/piercing e tattoo"...
-
Quote:
Randagio
Sai che siamo vicini no? Sai che ho un amico che ha uno studio di piercing e tattoo? Sai che i sabati li fa a metà prezzo? con 20 euro max lo fai... disposto anche ad accompagnarti che magari te lo regala il buco e paghi solo l'orecchino! @
padawanpri ;)
Quindi ora non hai piu scuse!:D
Chi ti dice "che hai il volto troppo delicato" semplicemente n on apprezza i piercing e crede che i piercing siano adatti a "musi duri e cattivi" perchè identifica una tipologia di persona al piercing poichè non gli piacciono.. ma da che mondo è mondo è molto meglio il contrasto "faccino da brava ragazza/piercing e tattoo"...
potrei amarti per questo! *-*
-
Quote:
padawanpri
potrei amarti per questo! *-*
tranquilla... puoi sempre darmela per ringraziarmi! :-D
-
Quote:
Randagio
tranquilla... puoi sempre darmela per ringraziarmi! :-D