Visualizzazione stampabile
-
Minchia era di moda quando avevo 15 anni io il sopracciglio.... :lol:...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Minchia era di moda quando avevo 15 anni io il sopracciglio.... :lol:...
Ma una donna è molto sensuale con un piercing al sopracciglio...
Vicino alle labbra mi sa di zarra:lol:
-
A me l'opposto... il sopraciciglio personalmente lo considero il piu zarro dei piercing! :-D Degustibus!
-
Quote:
Randagio
A me l'opposto... il sopraciciglio personalmente lo considero il piu zarro dei piercing! :-D Degustibus!
E che mi immaginio sempre le Settimine piene di palline in faccia che mi dicono..."Minkia oh c'hai una siga oh":lol:
-
Secondo me al labbro è sexy, al sopracciglio è sexy per un uomo e proprio brutto su una lei...
-
Ho visto che si può fare anche molto vicino al margine del labbro...così mi piace proprio!:)
Per dare l'idea, anche se pensavo ad una pallina più piccola di questa in foto:
lateral labio close | Flickr - Photo Sharing!
Che ne dite?:)
-
Mi piace lateralmente come al centro del labbro.
-
A me piace esattamente lì :D
Quote:
Stefanobona
Ho visto che si può fare anche molto vicino al margine del labbro...così mi piace proprio!:)
Per dare l'idea, anche se pensavo ad una pallina più piccola di questa in foto:
lateral labio close | Flickr - Photo Sharing!
Che ne dite?:)
-
@padawanpri, sti gran cazzi, tu staresti benissimo col labret, quindi no, non farlo al sopracciglio please!
Poi credo che la moda del piercing di turno sia del tutto irrilevante, visto che vanno adattati al volto.
E sì, Stefanobona, pure così è bello in effetti.
-
Quote:
Jeggi
@padawanpri, sti gran cazzi, tu staresti benissimo col labret, quindi no, non farlo al sopracciglio please!
Poi credo che la moda del piercing di turno sia del tutto irrilevante, visto che vanno adattati al volto.
E sì, Stefanobona, pure così è bello in effetti.
@Jeggi al sopracciglio proprio no, mi rifiuto tranquilla xD non mi ci vedo minimamente bene col piercing al sopracciglio, l'unico dubbio era "il labret lo faccio o no?" (vabbè che in igni caso dovrò aspettare di avere i soldi per farlo xD)
@Dade come vedi qualcuno sostiene la mia idea, tiè u.u