Secondo me:
Piercing al sopracciglio: OK sugli uomini, può stare bene ad alcune ragazze ma non è molto femminile di per sè
Piercing in zona bocca: l'unico che mi piace (al punto che mi piacerebbe pure su di me) è quello sotto il labbro inferiore, al centro. Secondo me è abbastanza unisex. Tutti gli altri non mi piacciono proprio, li trovo inutilmente brutti e tamarri.
Comunque, se proprio qualcuno deve averli, direi che stanno meglio sulle donne che sugli uomini.
Sottolineo, queste considerazioni sono miei modestissimi pareri.
Insomma: o sotto il labbro centrale, o sopracciglio (o tutti e due, per carità), secondo me.
Io su una donna lo vedrei solo a lato del labbro, molto delicato secondo me.
Io se potessi lo farei all'istante..!
cmq stefano, secondo me come l'ultima foto che hai postato è perfetto! Centrale no, sa troppo di 'geometrico' nel tuo viso.....
A me non garbano per nulla ma a me non piace in generale il piercing
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sai che siamo vicini no? Sai che ho un amico che ha uno studio di piercing e tattoo? Sai che i sabati li fa a metà prezzo? con 20 euro max lo fai... disposto anche ad accompagnarti che magari te lo regala il buco e paghi solo l'orecchino! @padawanpri
Quindi ora non hai piu scuse!
- - - Aggiornamento - - -
Chi ti dice "che hai il volto troppo delicato" semplicemente n on apprezza i piercing e crede che i piercing siano adatti a "musi duri e cattivi" perchè identifica una tipologia di persona al piercing poichè non gli piacciono.. ma da che mondo è mondo è molto meglio il contrasto "faccino da brava ragazza/piercing e tattoo"...