Ma non ci sono gli shampoo per schiarire, in teoria? Oppure i rimedi della nonna, come l'impacco di camomilla... Un mia amica lo faceva e funzionava.
Figa la cosa dei 10 volumi, peccato scurisca di poco, altrimenti la preferirei alla tinta normale.
Non parlatemi di shultz e porcheria varia. Mi viene l'orticaria.
Alla fine ho risolto facendo un bagno di colore sui vecchi colpi di sole (che erano ormai rovinatissimi e bruttissimi!) e facendo dei colpi di sole biondo scuro sulla ricrescita. Sono finalmente la quasi-castana che ero in origine u.u yu-uh!
Solo che quando ho espresso soddisfazione alla mia parrucchiera (cosa che faccio di rado, povera donna XD), lei mi ha risposto che comunque il bagno di colore non sarebbe durato a lungo. Secondo voi fra quanto devo tornarci?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dipende quanto spesso ti lavi i capelli. Io li lavo due volte alla settimana e già dopo qualche settimana si schiarisce, ma non sparisce, eh. Non è più così comprente, ecco.
Io l'ho rifatto dopo 3 mesi circa, perchè alla fine anche se il colore tende a schiarire non porta più in superficie il biondo.