Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
Lavorando a 10 volumi è impossibile schiarire! Puoi solo scurire di mezzo tono massimo uno, perchè con un riflessante puoi solo fare un tono su tono! C'è chi lo fa anche solo per dare lucidità al suo colore naturale (non tinto).
I capelli che abbiamo da piccoli sono solo bei ricordi! Crescendo cambiamo..come per tutte le altre cose..
Non c'e' modo di schiarirli quindi, se non ricorrendo a tinte, cosa che non farei.
Rimarro' con la nostalgia dei vecchi tempi... :(
-
Ma non ci sono gli shampoo per schiarire, in teoria? Oppure i rimedi della nonna, come l'impacco di camomilla... Un mia amica lo faceva e funzionava.
Figa la cosa dei 10 volumi, peccato scurisca di poco, altrimenti la preferirei alla tinta normale.
-
Quote:
Jeggi
Ma non ci sono gli shampoo per schiarire, in teoria? Oppure i rimedi della nonna, come l'impacco di camomilla... Un mia amica lo faceva e funzionava.
Figa la cosa dei 10 volumi, peccato scurisca di poco, altrimenti la preferirei alla tinta normale.
Gli impacchi non danno i risultati che vorrei e gli shampoo non funzionano granche'.
-
Non parlatemi di shultz e porcheria varia. Mi viene l'orticaria.
-
Quote:
kiara90
Non parlatemi di shultz e porcheria varia. Mi viene l'orticaria.
Perché? :(
A me faceva un bel biondo, anni fa...
-
Quote:
Holly
Perché? :(
A me faceva un bel biondo, anni fa...
A mio parere sono troppo aggressivi..anche quelli dell'erboristeria (che RARAMENTE sono 100% naturali ve lo assicuro.)
-
Alla fine ho risolto facendo un bagno di colore sui vecchi colpi di sole (che erano ormai rovinatissimi e bruttissimi!) e facendo dei colpi di sole biondo scuro sulla ricrescita. Sono finalmente la quasi-castana che ero in origine u.u yu-uh!
Solo che quando ho espresso soddisfazione alla mia parrucchiera (cosa che faccio di rado, povera donna XD), lei mi ha risposto che comunque il bagno di colore non sarebbe durato a lungo. Secondo voi fra quanto devo tornarci? :(
-
Quote:
Holly
Alla fine ho risolto facendo un bagno di colore sui vecchi colpi di sole (che erano ormai rovinatissimi e bruttissimi!) e facendo dei colpi di sole biondo scuro sulla ricrescita. Sono finalmente la quasi-castana che ero in origine u.u yu-uh!
Solo che quando ho espresso soddisfazione alla mia parrucchiera (cosa che faccio di rado, povera donna XD), lei mi ha risposto che comunque il bagno di colore non sarebbe durato a lungo. Secondo voi fra quanto devo tornarci? :(
Tra due settimane.
-
Quote:
Jo Constantine
Tra due settimane.
Sparisci immediatamente da questo topic.
-
Dipende quanto spesso ti lavi i capelli. Io li lavo due volte alla settimana e già dopo qualche settimana si schiarisce, ma non sparisce, eh. Non è più così comprente, ecco.
Io l'ho rifatto dopo 3 mesi circa, perchè alla fine anche se il colore tende a schiarire non porta più in superficie il biondo.