ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree20Mi piace

Lush

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ci sono entrata una volta, ma è stata un'esperienza terribile! Seppur venda cose carine e particolari, tutti quegli odori non riesco proprio a sopportarli... mia sorella ci va spesso e ci passerebbe le ore, non so come faccia

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi viene il mal di testa anche solo a passarci davanti.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    parabeni come conservanti, tensioattivi aggressivi, molecole come SLES e SLS, conservanti che rilasciano formaldeide, petrolio e suoi conservati, silicone, emulsionanti (vedi PEG), profumi e coloranti sintetici... (quello che negli ingredienti LUSH viene indicato come "parfum" sono oli essenziali... ) i prodotti lush sono lavorati e spremuti a freddo, per non alterarne la qualità... io ho cominciato ad usare trucchi, profumi, bagnoschiumi naturali da diversi anni... perché mi venivano le chiazze sulla pelle, gli occhi rossi... adesso finalmente ho risolto con tutti questi fastidi.

  5. #24
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non ho mai visto un negozio lush e non ne ho mai usato i prodotti, ma dalle descrizioni mi sembra il solito marchio che punta molto sul marketing e cerca di cavalcare la moda del cruelty free(hanno fatto pure una mostra shock, ma hey, dal 2013 la sperimentazione cosmetica sarà vietata in tutta ue, quindi hanno poco da vantarsi) e del "naturale" uguale buono, come se del naturalissimo cianuro non uccidesse...

    Diciamo che quindi per ora non mi sembra brillare per qualità particolari che giustifichino il prezzo, quindi rimango fedele a marche a basso costo come kiko ed essence(come se comprassi qualcosa poi visto che non trucco affatto)
    A RudeMood piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    beh la Lush esiste da 20anni ... quindi il tuo ragionamento stona un po'. io non so come fate a comprare quelle schifezze che rovinano la pelle. lush oltre ad essere cruelty free è anche Bio. i prodotti sono fatti in casa. effettivamente non è economica, ma esistono altri marchi, come ad esempio bottega verde (da poco crulelty free) :-) lush ha iniziato da poco con i trucchi (tra l'altro un prodotto solo è sia mascara, ombretto, matita e rossetto... loro ti danno gli appositi pennelli) principalmente si è sempre occupata di prodotti per il corpo e per i capelli. quando ero adolescente avevo il problema dell'acne. adesso mi vengono un paio di brufoletti prima del ciclo. beh ho provato di tutto, solo con un prodotto della lush sono riuscita ad avere una pelle liscia e ben curata.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Veramente ho un concetto molto chiaro, ma è ovvio che non mi spiego bene. un prodotto chanel (prendo un marchio a caso,eh) è fatto essenzialmente con roba chimica...un prodotto lush no. ora più chiaro di così non so proprio come spiegartelo.
    Conosco la storia dell' yr ... ne rimasi molto delusa.
    infatti sono passata a bottega verde (diventato da poco cruelty free)
    Non è che ti spieghi male. E' che travisi ciò che ti viene detto.


    Ho detto che parlare di cosmesi NATURALE è fuori luogo perché le cose NATURALI si trovano sugli ALBERI.
    Non ho detto che LUSH usa siliconi e parabeni. Anche perché non ho mai letto i suoi INCI.

    Non ho detto nemmeno che non è cruelty free. Ho detto che un prodotto ecocompatibile non necessariamente è crueltyfree

    Non mi servono i paragoni con chanel. Per quanto mi riguarda puoi continuare ad essere convinta di ciò che dici.

    - - - Aggiornamento - - -

    Anzi no. Non te la lascio 'st'inutile soddisfazione.


    INCI Lust BYE BYE Lush al Gelsomino

    Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Profumo (Parfum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum grandiflorum), Essenza Assoluta di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Sale (Sodium Chloride), EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, *Geraniol, *Citronellol, *Farnesol, *Linalool, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Colore 77499, Colore 45410.



    Quelle belle cosettine scrritte in nero non sono affatto naturali.
    A enehy piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    chanel è il primo marchio che mi è venuto in mente... giuro! poteva essere Dove, Nivea, L'Oreal... in quel momento ho pensato a quello... forse perché ne trasmettevano la pubblicità :-D
    tu mi hai chiesto cosa intendevo con prodotti chimici e io ti ho risposto.

    non mi lasci st'inutile soddisfazione... ??? ma che vuol dire??? scusa ma hai il ciclo oppure ho scritto da qualche parte che odio chi non usa i prodotti lush?

    vogliamo fare un confronto con un prodotto l'oreal?

  9. #28
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Beh ma che significa che sono vent'anni che esiste, se è da venti anni che è cruelty free significa che sono venti quindici anni che compra gli ingredienti testati da altri
    In quanto al rovinare la pelle non conosco persone che si siano rovinate con i prodotti soliti, al limite spendevano soldi inutilmente, ma in generale nessuno dopo un trattamento di topexan, saponi dove o che altro si è ritrovato desquamato...
    In quanto al fattoni casa immagino che sia solo in espressione infelice xD
    Non è che sia contraria alla lush o che altro, solo che tutta sta cosa dei bio naturale e bla bla mi sembra pura fuffa, e lo dico dopo aver provato personalmente alcuni prodotti "naturali"

    Però..io ho qualche problemino di acne, se hai suggerimenti posta che magari quando trovo un negozio ci faccio un salto
    A Temperance piace questo intervento

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Beh ma che significa che sono vent'anni che esiste, se è da venti anni che è cruelty free significa che sono venti quindici anni che compra gli ingredienti testati da altri
    ?????????????

    - - - Aggiornamento - - -

    per i brufoli:

    http://www.lush.it/html/acqua_di_luna-46-221.asp

    http://www.lush.it/html/fresh_farmacy-45-247.asp

    http://www.lush.it/html/brufolo_bill-45-1001.asp

    questo invece prima di andare a dormire:

    http://www.lush.it/html/nero_per_caso-45-940.asp

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    chanel è il primo marchio che mi è venuto in mente... giuro! poteva essere Dove, Nivea, L'Oreal... in quel momento ho pensato a quello... forse perché ne trasmettevano la pubblicità :-D
    tu mi hai chiesto cosa intendevo con prodotti chimici e io ti ho risposto.

    non mi lasci st'inutile soddisfazione... ??? ma che vuol dire??? scusa ma hai il ciclo oppure ho scritto da qualche parte che odio chi non usa i prodotti lush?

    vogliamo fare un confronto con un prodotto l'oreal?
    Io ho il ciclo, sì. Ma stai facendo una propaganda sbagliata. Ti ho postato l'INCI di un prodotto LUSH e NON E' NATURALE.
    Che c'entra che non odi chi non usa i prodtti lush?
    Sei de coccio pure tu!

    Io sto guardando per la prima volta il sito e devo dire che probabilmente qualche acquisto lo farò.
    Sicuro prenderò l'henné per i capelli.

    E poi mi sto scompisciando.. "Popi Popi" è il nome di una crema per il decolleteé... "Il signore dei granelli" una saponetta esfoliante.
    Questa gente sta fuori :°D
    E i prezzi sono un po' esagerati ....

    Ripeto, sei de coccio.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prodotti lush
    Da federic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 16:39
  2. Lush
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 18:52