ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 141
Like Tree70Mi piace

Il topic delle ricce

  1. #111
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    558953_513220505362763_1119444134_n.jpg



    xd
    A Holly, Red Viper e Pink cloud piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Premessa: non sono nazista dell'ecobio, ma devo spezzare una lancia in suo favore:

    Ho usato per anni e anni e anni tutti i più recenti ritrovati della tecnica (sunsilk, elvive, fructis solo per citare quelli che ricordo con più "affetto"), col risultato che avevo forse i capelli più o meno a posto (pieni di siliconi e gomma di gellano, ma vabbè), ma da un annetto a questa parte mi si è scatenata una reazione allergica pazzesca, per la quale sono (ero, anzi) costretta a lavarmi di continuo i capelli, perchè si sporcavano tantissimo - il cuoio capelluto irritato produce molto più sebo - e perchè comunque dopo 2 giorni si ammosciavano.

    All'ennesimo super-sfogo di dermatite su collo, nuca e altre zone esposte allo shampoo (oltre ovviamente al prurito della testa) ho mandato a quel paese tutti i prodotti del tipo "ehi ehi, il mio shampoo ti fa i ricci più definiti di quell'altro" e mi sono comprata uno shampoo super-delicato in un negozio apposito, che non promette miracoli.
    Dermatite sparita, i miei capelli senza siliconi stanno molto meglio, e potrei lavarmeli tranquillamente una volta a settimana (per una questione di comodità me li lavo cmq minimo 2 volte), perchè anche la reazione a catena per cui li sgrassavo troppo e producevano ancora più sebo per "difendersi" si è interrotta.
    Dopo 2 giorni cmq si ammosiciano un po', li ravvivo con una noce di gel e amen.

    Tutto questo per dire... Onestamente io lascerei perdere i prodotti che promettono miracoli, se non avete problemi di salute utilizzate tranquillamente prodotti da supermercato (io sto attenta solo allo shampoo per i problemi che ho detto), ma secondo ka mia esperienza è inutile appesantire i capelli con shampoo aggressivi come il detergente industriale e balsami/maschere pieni di siliconi.
    A kiara90 e Temperance piace questo intervento

  4. #113
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Premessa: non sono nazista dell'ecobio, ma devo spezzare una lancia in suo favore:

    Ho usato per anni e anni e anni tutti i più recenti ritrovati della tecnica (sunsilk, elvive, fructis solo per citare quelli che ricordo con più "affetto"), col risultato che avevo forse i capelli più o meno a posto (pieni di siliconi e gomma di gellano, ma vabbè), ma da un annetto a questa parte mi si è scatenata una reazione allergica pazzesca, per la quale sono (ero, anzi) costretta a lavarmi di continuo i capelli, perchè si sporcavano tantissimo - il cuoio capelluto irritato produce molto più sebo - e perchè comunque dopo 2 giorni si ammosciavano.

    All'ennesimo super-sfogo di dermatite su collo, nuca e altre zone esposte allo shampoo (oltre ovviamente al prurito della testa) ho mandato a quel paese tutti i prodotti del tipo "ehi ehi, il mio shampoo ti fa i ricci più definiti di quell'altro" e mi sono comprata uno shampoo super-delicato in un negozio apposito, che non promette miracoli.
    Dermatite sparita, i miei capelli senza siliconi stanno molto meglio, e potrei lavarmeli tranquillamente una volta a settimana (per una questione di comodità me li lavo cmq minimo 2 volte), perchè anche la reazione a catena per cui li sgrassavo troppo e producevano ancora più sebo per "difendersi" si è interrotta.
    Dopo 2 giorni cmq si ammosiciano un po', li ravvivo con una noce di gel e amen.

    Tutto questo per dire... Onestamente io lascerei perdere i prodotti che promettono miracoli, se non avete problemi di salute utilizzate tranquillamente prodotti da supermercato (io sto attenta solo allo shampoo per i problemi che ho detto), ma secondo ka mia esperienza è inutile appesantire i capelli con shampoo aggressivi come il detergente industriale e balsami/maschere pieni di siliconi.
    Musica per le mie orecchie..
    A Temperance piace questo intervento

  5. #114
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    DSCF2467.jpg

    un po' di colore

    @Jeggi
    Ultima modifica di Pink cloud; 9/4/2013 alle 21:39
    A Lola_love, Jeggi, Blacko e altri 2 piace questo intervento

  6. #115
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh *__________________*
    Stai così bene karocchan ( @Pink cloud ) ..!


    Ora tocca a me! xD

  7. #116
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh *__________________*
    Stai così bene karocchan ( @Pink cloud ) ..!


    Ora tocca a me! xD
    Sapevo ti sarebbero piaciuti *____________*

  8. #117
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Compagne ricce... io voglio potare la chioma u.u
    Però ho paura che mi si "ammosci" il riccio... voi avete provato a fare qualche taglio radicale? Come vi è andata?

    A me ora come ora arrivano un po' più giù delle spalle (e sono ai loro minimi storici da quando li porto ricci, perché di solito li ho lunghissimi XD)

    Voglio una cosa tipo questa:

    (ho scritto "ricci corti" su google XD quindi non so chi sia 'sta gente e soprattutto mi piacerebbe un sacco assomigliare alla Portman XD anche se all'inizio l'avevo scambiata per Keira Knightley XD)





    O magari così ma un po' più corti



    Il problema è che ho i boccoli mooolto larghi, e soprattutto stando in città si sono seccati un sacco e portandoli legati si sono "ammosciati". Non è che faccio danni?
    Non li sopporto più. Ho bisogno di tagliarli. Anche perché in quel modo tornerei definitivamente castana *-*
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #118
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Una mia amica ha i capelli ricci, non così definiti.. Anche lei più a boccoli più larghi e li ha fatti corti come quelli in foto (la prima).. Le stavano bene! tieni presente che lei ci mette tutti i giorni la schiuma per tenerli decenti oppure li lega (allenando e giocando a pallavolo non può fare altro!) comunque ti conviene chiedere al parrucchiere, se capace dovrebbe saperti aiutare!

  10. #119
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quoto! Quanto li tagli poi tendono ad arricciarsi anche di più perché non c'è tutto il peso del capello che li "tira" io che ho dei capelli veramente stupidi (davanti ho i boccoli e dietro sono appena mossi -__-) se li ho corti li ho tutti a boccolo comunque prova a chiedere direttamente al parrucchiere

  11. #120
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Il problema è che a me si sono seccati tanto e non stanno più ricci come prima (anche perché sono pesantissimi). Voglio cercare di recuperarli in questo modo... ho il terrore irrazionale che il taglio modifichi la natura del mio riccio e quindi ho paura di non essere più riccia. Sì lo so è da manicomio, ma capitemi T.T

    La mia parrucchiera, comunque, sta provando da un paio d'anni a convincermi a fare quel taglio


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    (davanti ho i boccoli e dietro sono appena mossi -__-)
    Io ho il problema opposto
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. Il topic dell'autostima
    Da Il Lupo nel forum Topics senza fine
    Risposte: 388
    Ultimo messaggio: 17/3/2013, 21:07
  3. Il topic dell'eco
    Da Pollo82 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 468
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:28
  4. Il topic dell'incoraggiamento
    Da Gig Robot nel forum Topics senza fine
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 19:22