Io sinceramente eviterei i prodotti Garnier, mi è stato detto che rovinano i capelli in una maniera incredibile.
Io sinceramente eviterei i prodotti Garnier, mi è stato detto che rovinano i capelli in una maniera incredibile.
Crema Biopoint?
Nodi? non ho mai avuto problemi di nodi con le spume xD
Piu che altro alcune li rendono duri, il segreto per me e' mettere la maschera precedentemente.Cosi i miei ricci rimangono morbidi!
Comunque quella che preferisco in assoluto, e ne ho provate tante, e' quella dell'Avon. Vengono perfetti.
Io sì XD sarà che i miei capelli tendono a fare un sacco di nodi. Poi dipende dalla qualità, la spuma della l'oreal non me li rende duri per niente.
Ho un balsamo senza risciacquo della biopoint, ne metto pochissimo sulle punte e li asciugo con il diffusore. Poi ogni tanto (tipo una volta ogni dieci giorni) faccio una maschera o con un altro prodotto biopoint o con l'olio d'argan.
Il mio unico problema è che ho dei ricci molto larghi, quindi dopo due giorni sono moscissimi e devo rifare lo shampo -.-
- - - Aggiornamento - - -
Non solo rovinano i capelli, ma a me irritano anche il cuoio capelluto... mai più.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi unisco anche io al topic delle riccie!
Io uso per lavarli prodotti della l'oreal, poi metto la crema della sunsilk e una noce di schiuma della l'oreal. Vengono perfetti! Li lavo ogni tre giorni...
Cmq anche io consiglio di non stravolgere i capelli ricci. Cerca piuttosto di definirli e di tenerli a bada con prodotti specifici.
Dico la stronzata del giorno ma lo sapete che mi piace introdurmi come un virus anche e soprattutto quando non c'entro una mazza.
Togliere i ricci? Lisciare i capelli??
Pazzeeeeeee!
Anche la mia ragazza (riccia di natura) si preferisce liscia... io, sì che l'adoro sempre e comunque, ma quando è riccia... quando è riccia... ci siamo capiti no?
Belli i ricciiiiii!!!!!!!!
Ok ho parlato, mi tolgo dalle palle.
Saluti.
Uhm, io credo che l'unica cosa che tu possa fare è crearti un bel riccio. Per quanto vuoi stirarlo, non darà mai l'effetto di un liscio naturale e rischi di rimanere calva xD
Un centro saprà consigliarti bene, ma secondo me devi valorizzare il tuo particolare capello!
Si! Aprire un topic dove postare e parlare dei nostri ricci non sarebbe male..!