ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21
Like Tree7Mi piace

Ogni riccio un capriccio

  1. #21
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono dell'idea che se sei nata con i capelli ricci, prima o poi che tu voglia o no, imparerai ad amarli..
    Credo che togliere un riccio afro sia un impresa assai ardua..

    Io ti consiglio di fare un trattamento alla cheratina che non contiene formaldeide (lo applico a mani nude senza guanti, quindi ti assicuro che non è chimico).
    Ci sono due tipi di trattamenti: la lisciatura, che toglie il crespo e aiuta il capello a rimanere più dritto (non è una vera e propria stiratura, perchè poi bisogna comunque passarli con la spazzola e il phon) e l'anti-crespo che toglie solo il crespo e lascia il tuo riccio/mosso naturale.

    Praticamente questi due trattamenti non sono altro che delle "super" ricostruzioni, perchè viene introdotto all'interno del capello della cheratina liquida (ciò di cui è fatto)..non parlo di vera e propra stiratura nel primo trattamento perchè non essendoci componenti chimici i ponti di solfuro non si spezzano, per questo il capello poi non rimane dritto impalato come per le classiche stirature.
    In conclusione il capello viene solo "riempito" di cheratina e rimane quindi più robusto, morbido e lucido!

    PS: Non fare cavolate..ho visto tanti casi in giro di ragazze che per puro capriccio si son fatte stirature su stirature e poi dopo tot anni pretendevano che i loro capelli tornassero al naturale, credendo che bastava solo aspettare che crescessero (quando cambi chimicamente la forma di un capello, poi credimi che anche quando crescono, quelli nuovi non saranno più come prima).



    Ah un ultima cosa..diffidate da tutti quei prodotti che girano nei supermercati che dicono di aver all'interno cheratina, ciccì coccò e compagnia bella..se tutto va bene in percentuale ce ne sarà lo 0.01 %..assicurato!

  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 20:54
  2. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 14:29
  3. Un oggetto per ogni viaggio
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 14:17
  4. associa un animale ad ogni utente XD
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 462
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 23:11
  5. Un parroco ogni tanto si salva!
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 12:00